Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso, “no secco” di Pier Silvio Berlusconi: cosa sta succedendo

barbara d'urso ballando con le stelle

Personaggi Tv. È “guerra aperta” tra Barbara D’Urso e Pier Silvio Berlusconi. La nota conduttrice televisiva non ha gradito il comportamento di Mediaset. La D’Urso, infatti, è stata congedata senza poter salutare nemmeno il suo pubblico. Adesso potrebbe raggiungere altri lidi ed invece sarebbe arrivato un altro “no secco” da parte di Pier Silvio Berlusconi. (Continua…)

Leggi anche: Chi è Barbara D’Urso, tutto sulla famosa conduttrice Tv: dalla vita privata alla carriera

Leggi anche: Barbara D’Urso via da “Pomeriggio 5”, Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio

barbara d'urso ballando con le stelle

Barbara D’Urso lascia il timone di “Pomeriggio 5”, al suo posto Myrta Merlino

A partire dalla prossima stagione, Barbara D’Urso non sarà più la conduttrice di “Pomeriggio 5”. La decisione è stata presa da Mediaset e comunica durante la presentazione dei nuovi palinsesti televisivi. La nota conduttrice televisiva, dunque, è sotto contratto, ma senza progetti in cantiere. Il suo legame con Mediaset scadrà a dicembre, ma è probabile che la D’Urso resti “senza lavoro” fino a Natale. Mediaset, infatti, sembra non avere progetti per lei. Al posto di Barbara D’Urso arriva direttamente da LA7 la conduttrice Myrta Merlino. (Continua…)

Leggi anche: Barbara D’Urso, il destino dell’ex regina di Canale 5 è ormai scritto: dove la rivedremo

Leggi anche: “Sanremo 2023”, secco no ad Amadeus: “Mi ha proposto di entrare all’Ariston a cavallo”

Barbara D’Urso a “Ballando con le Stelle”?

Il pubblico si chiede che fine farà adesso Barbara D’Urso dopo l’addio a Mediaset. Alcuni voci parlavano di un suo trasferimento a Prime Video, altre invece la vorrebbero in Rai. Barbara D’Urso è stata spesso vicino a “Ballando con le Stelle“, talent show condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai 1. Per la Rai e per la Carlucci stessa sarebbe un sogno nel cassetto, ma ci sono ancora troppi nodi da sciogliere. In primis quello del contratto: Barbara D’Urso, infatti, resterà legata a Mediaset fino a dicembre. Al momento appare improbabile che Berlusconi possa liberarla prima per concederla alla rete rivale. (Continua…)

“No secco” di Pier Silvio Berlusconi

Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, Pier Silvio Berlusconi avrebbe risposto con un “no secco” alla proposta di liberare prima di dicembre la conduttrice Barbara D’Urso. Ci teniamo a precisare nuovamente, però, che si tratta di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Al momento Barbara D’Urso resta sotto contratto con la rete del Biscione, mentre del doman, come avrebbe detto Boccaccio, non v’è certezza.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure