Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sanremo 2023”, secco no ad Amadeus: “Mi ha proposto di entrare all’Ariston a cavallo”

“Sanremo 2023”, secco no ad Amadeus: “Mi ha proposto di entrare all’Ariston a cavallo”

natalia estrada sanremo 2023

News Tv. Proseguono i lavori per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Il direttore artistico sarà nuovamente Amadeus, anche conduttore della kermesse artistica. Amadeo Amadei è a lavoro per la settantreesima edizione del Festival. I big saranno presto annunciati in diretta televisiva, mentre è certa la presenza di Gianni Morandi e Chiara Ferragni. Nel frattempo arriva un secco no ad Amadeus: “Mi ha proposto di entrare all’Ariston a cavallo“. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Ma sei tu?”. Natalia Estrada torna a farsi vedere dopo anni: ecco com’è oggi

Festival di Sanremo 2023, secco no ad Amadeus

La settantreesima edizione del Festival di Sanremo si terrà dal 7 all’11 febbraio 2023. Per la quarta volta consecutiva il conduttore e direttore artistico della kermesse sarà Amadeus. Il famoso conduttore televisivo ha scelto Gianni Morandi come co-conduttore. Una delle co-conduttrici di Sanremo 2023, invece, sarà Chiara Ferragni. I big in gara saranno presto annunciati in diretta televisiva dal direttore artistico.

In merito agli ospiti, invece, non ci sono ancora notizie ufficiali. Pare che non ci saranno star italiane, ma solo internazionali. Nel frattempo, il conduttore e direttore artistico della kermesse canora ha ricevuto un secco no: “Mi ha proposto di entrare all’Ariston a cavallo“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Sanremo, Iva Zanicchi parla del suo ritorno all’Ariston: “Potrebbe essere l’ultima volta”

Natalia Estrada non sarà a Sanremo 2023

Natalia Estrada ha rifiutato la proposta di Amadeus di partecipare al Festival di Sanremo 2023. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha svelato: “Mi piacerebbe l’idea, ma non mi piace essere sulla bocca di tutti, la mia scelta è stata quella di fare la mia vita. Con Amadeus mi sono sempre trovata benissimo […] per questo mi dispiace dire di no, ma non voglio riaprire una porta che avevo chiuso, perché mi sfuggirebbe il controllo di poter fare quello che mi piace. Tornare in quel turbinio di fama che cerca chi va al Festival non è ciò che desidero“.

La Estrada ha poi svelato un retroscena su Amadeus: “Mi ha persino proposto di entrare all’Ariston a cavallo. Non ho paura dei cavalli, figurati se ho paura di tornare in tv. La cosa che mi peserebbe è dovermi trasferire in città per essere vicina agli studi, potrei salire su un palco e presentare adesso, ma non potrei mai tornare a vivere in città“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure