Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Justine Mattera lutto, l’addio struggente sui social alla nonna: fan commossi

Justine Mattera lutto, l’addio struggente sui social alla nonna: fan commossi

Justine Mattera, classe 1971, è una showgirl, attrice e conduttrice televisiva. Per quanto riguarda i suoi programmi Tv si ricordano: La fattoria, Oltre il limite – Storie di corsa e In viaggio con Justine. È stata sposata per due anni con Paolo Limiti (2000 – 2002): successivamente (2009) si è unita in matrimonio con l’imprenditore Fabrizio Cassata, dal quale ha avuto due figli: Vivienne Rose e Vincent. La showgirl è molto attiva anche su Instagram, dove poche ore fa Justine Mattera ha condiviso con i suoi followers la notizia di un triste lutto che l’ha colpita. (Continua a leggere dopo la foto)

Justine Mattera lutto, l’addio struggente sui social alla nonna: fan commossi

Justine Mattera ha deciso di condividere con i suoi followers un momento di profondo dolore legato alla morte della sua amata nonna. La donna ha scelto di dire addio a Margaret postando alcune foto di famiglia. Poi ha commentato così il tutto (vai al post): “Grandma.  I’m on my way to kiss you for the last time. Anna Michelina Elena Arnone (Margaret) 18/12/1925 -19/4/2022 (Nonna. Sto per baciarti per l’ultima volta)”. Dopo aver letto il suo struggente addio per la cara nonna, tutti i suoi fan si sono stretti intorno a lei in un mega abbraccio virtuale. Affrontare un lutto del genere non è mai facile: sicuramente il tempo guarirà questa ferita enorme. Nel frattempo il suo post è stato invaso da like e commenti. Vediamo insieme le parole dei suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

I messaggi dei numerosi fan

Dopo aver letto le parole di Justine Mattera su Instagram per sua nonna, i suoi fan hanno invaso il post di messaggi. Tra i numerosi commenti si legge: “Un abbraccio immenso”, “Si sa quando ci lascia qualcuno, muore anche un piccolo pezzettino di noi di quando eravamo piccoli. Condoglianze”, “Sei foto davvero molto importanti e storiche. Condoglianze di cuore”, “Un grande abbraccio, mi dispiace tantissimo sentite condoglianze” e “I nonni sono i nostri tesori e quando non ci sono più fa male al cuore. Mi dispiace tanto, un abbraccio”. 

“Storie Italiane”, Orso Maria Guerrini parla di Catherine Spaak: pubblico commosso

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004