Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Katia Ricciarelli, l’agghiacciante retroscena sull’aborto: “Cosa ha fatto Pippo Baudo”

Katia Ricciarelli, l’agghiacciante retroscena sull’aborto: “Cosa ha fatto Pippo Baudo”

Nel corso di un’intervista per il programma televisivo “Belve”, Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa sulla sua relazione amorosa con Pippo Baudo. La famosa cantante non ha mai avuto figli, ma all’inizio della sua storia d’amore con Baudo rimase incinta. In questo articolo, però, vi spieghiamo cos’è successo e perchè non ha avuto figli con il famoso conduttore televisivo. (Continua dopo la foto…)

Katia Ricciarelli, annuncio straziante: “Ho paura”

La storia d’amore tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo

Negli anni ottanta venne ufficializzata la relazione amorosa tra Katia Ricciarelli, famosa soprano, e Pippo Baudo, storico conduttore televisivo. Lei era reduce da una lunga storia d’amore con il tenore José Carreras, durata ben 13 anni, mentre lui aveva un passato molto travagliato alla spalle. Baudo, infatti, ha avuto cinque compagne e la Ricciarelli – di quelle ufficiali – è stata l’ultima. Prima di lei era stato con Mirella Adinolfi, con la quale ha avuto un figlio, era stato sposato con Angela Lippi, dalla quale aveva avuto un’altra figlia, e poi era stato insieme ad Alida Chelli e Adriana Russo.

Katia e Pippo convolano a nozze il 18 gennaio 1986, giorno del quarantesimo compleanno della soprano. Il loro matrimonio è durato fino al 2004, quando hanno annunciato la separazione. Tre anni dopo, invece, è arrivato il divorzio definitivo. La coppia non ha avuto figli, anche se, all’inizio della loro storia d’amore, la Ricciarelli rimase incinta. Di seguito vi spieghiamo come è andata a finire. (Continua dopo la foto…)

Katia Ricciarelli irriconoscibile sui social: non era mai apparsa così

Il retroscena sull’aborto

Katia Ricciarelli rimase incinta all’inizio della sua relazione con Pippo Baudo. Lo storico conduttore televisivo, però, avrebbe convinto la compagna ad abortire. In un’intervista rilasciata al programma televisivo “Belve”, condotto da Francesca Fagnani, la Ricciarelli ha rivelato: “Evidentemente pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzatini, di nascosto, ma va bene così. Quindi sono stata punita, è giusto che sia andata così. Non do più colpe a me stessa o a Pippo, è un qualcosa che aveva deciso il destino“. La soprano, infatti, non ha mai più avuto figli, ma aggiunge: “Se non è venuto, doveva essere così, quindi questo accanimento che c’è a volte non va bene perché poi i rapporti si rovinano”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004