Personaggi tv. Katia Ricciarelli contro Il Volo, finisce malissimo: la reazione degli italiani – In un’intervista concessa a “Il Corriere della Sera” Katia Ricciarelli ha ripercorso la sua carriera, ma ha anche commentato i percorsi professionali di alcuni giovani talenti della musica italiana. A colpire il pubblico soprattutto le esternazioni della cantante su Il Volo, famoso gruppo di tenori nato grazie al programma di Rai 1 di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, i concorrenti nominati nella seconda puntata
Leggi anche: Beatrice Luzzi rivela: chi è la sua erede al “Grande Fratello”
Katia Ricciarelli contro Il Volo, finisce malissimo: la reazione degli Italiani
Quando si è sentita davvero una star? «Non c’è un momento particolare. Ho cantato con tutti i più celebri direttori d’orchestra, ottenuto riconoscimenti ovunque, sono pure Grand’Ufficiale della Repubblica, ma ancora adesso sto bene nel tanto e nel poco, se mi porti in trattoria non faccio storie. Ho conosciuto re e principi, ma quello che conta è il mio pubblico a cui voglio un bene dell’anima», ha spiegato nell’intervista al «Corriere della sera» Katia Ricciarelli. Poi il commento durissimo su Il Volo e altre artiste italiane. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il primo bacio: pubblico incredulo
Leggi anche: “Grande Fratello”, dura lite nel fuorionda: succede di tutto (VIDEO)
Katia Ricciarelli contro Il Volo: fan insorgono
Alla domanda di Giovanna Cavalli “Che gliene pare dei tre tenori de Il Volo?”, Katia Ricciarelli ha replicato così: «Per favore non me ne faccia parlare, una parodia», riferendosi Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. E di Annalisa e Elodie? «Non le ascolto, non ho il tempo. E poi queste di oggi faccio fatica a distinguerle. Adoro Zucchero, Renato Zero, le voci scure che mi arrivano al cuore. Come Cocciante e Loredana Bertè, Iva Zanicchi, Gianna Nannini», ha aggiunto. Come scrive “Libero Quotidiano”, la reazione dei fan de Il Volo, ma anche di Elodie e Annalisa, non si è fatta attendere. Sono giunte sui social all’indirizzo di Katia Ricciarelli una marea di critiche velenose.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva