Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Katia Ricciarelli irriconoscibile sui social: non era mai apparsa così

Katia Ricciarelli irriconoscibile sui social: non era mai apparsa così

I fan non hanno alcun dubbio: sui social Katia Ricciarelli sembra oggi irriconoscibile. La nota cantante lirica appare in un modo completamente diverso da come il pubblico ha imparato a conoscerla nella casa del Gf Vip. I followers hanno notato più di qualche dettaglio: vediamo insieme di cosa si tratta. (continua a leggere dopo le foto)

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli irriconoscibile sui social: non era mai apparsa così

Negli ultimi anni Katia Ricciarelli è diventata un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Sono sempre più numerose le sue apparizioni sul piccolo schermo. Si va dal salotto di «Io e te», programma di Raiuno, condotto da Pierluigi Diaco, alla  partecipazione alla sesta edizione del reality show di Canale 5 di Alfonso Signorini, che l’ha fortemente voluta nel cast. E secondo i rumors ora lei sarebbe contesa tra due colossi della tv: Rai e Mediaset. Carlo Conti la vorrebbe a «Tale e Quale show», tra i concorrenti della nuova edizione, mentre Signorini starebbe facendo pressioni per averla tra gli opinionisti del «GF Vip», che per lei non ha più segreti. Ne conosce le dinamiche, i meccanismi. (continua a leggere dopo le foto)

Katia Ricciarelli

Ricciarelli

I dettagli che non sono sfuggiti

Al «GF Vip» Katia Ricciarelli è stata protagonista di numerosi scontri e incomprensioni con alcuni inquilini nella casa. Ora però sembra anche acqua passata. La cantante pare aver sepolto l’ascia di guerra: l’ex moglie di Pippo Baudo sembra sia intenzionata a fare pace con un po’ di persone con le quali ha avuto degli alterchi nel loft di Cinecittà. A colpire di più è stato il suo gesto nei confronti delle sorelle Selassié e la cena insieme a Nathalie Caldonazzo, che sono le concorrenti con le quali ha avuto diversi scontri. Dettagli che non sono passati in sordina e hanno scatenato un’immediata reazione da parte dei fan, che sono rimasti sconcertati da un simile comportamento. (continua a leggere dopo le foto).

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli

Cambio di passo per Katia Ricciarelli?

Non è passato inosservato ai fan il gesto di Katia Ricciarelli nei confronti di Jessica, Lulù e Clarissa. A qualche mese dalla fine del «Gf Vip» il cantante ha deciso di iniziare a seguire sui social le sorelle Selassié. Queste ultime però, come sottolineato dal portale Gossip e Tv, non ancora hanno ricambiato. Accadrà? Stupore da parte dei più anche per la cena con Nathalie Caldonazzo. Ci sarà un riavvicinamento anche con Miriana Trevisan? Staremo a vedere. Leggi anche l’articolo —> Katia Ricciarelli, annuncio straziante: “Ho paura”

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004