Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Scherzi a parte”, Katia Ricciarelli vittima del programma di Papi: rissa in diretta tv

“Scherzi a parte”, Katia Ricciarelli vittima del programma di Papi: rissa in diretta tv

Ieri sera, 18 Settembre 2022, Scherzi a parte è tornato in prima serata su Canale 5 con la prima puntata della nuova edizione. Alla conduzione, per il secondo anno consecutivo, Enrico Papi. Anche quest’anno, Papi e gli autori del programma hanno preso di mira i volti più noti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. Come sempre, non mancheranno gli esilaranti scherzi in diretta. Nel corso della prima puntata le vittime degli scherzi sono  stati Paola Barale, Federico Fashion Style, Aldo Montano, Amaurys Perez, Anna Tatangelo e Iva Zanicchi. Invece, alla famosa cantante lirica italiana Katia Ricciarelli è toccato lo scherzo in diretta e il carattere dell’ex moglie di Baudo ha movimentato la serata di Scherzi a parte. (Continua a leggere dopo la foto)

Scherzi a parte Katia Ricciarelli

Scherzi a parte Katia Ricciarelli

“Scherzi a parte”, Katia Ricciarelli vittima del programma di Papi: rissa in diretta tv

Katia Ricciarelli è stata scelta come vittima di Scherzi a Parte. L’ex di Pippo Baudo è stata protagonista dello scherzo in diretta orchestrato da Enrico Papi ed ha reagito malissimo, arrivando alle mani con una persona coinvolta nella trappola. A fare perdere le staffe alla cantante lirica è stata una donna che ha iniziato ad accusare il suo amato cagnolino Ciuffy di comportamenti molesti. Queste accuse al suo amico a quattro zampe hanno mandato fuori di senno la Ricciarelli che preso per i capelli la signora, lanciandole addosso anche dell’acqua. Poi lo scherzo si è fatto ancor più crudele quando alla Ricciarelli è stato fatto credere che Ciuffy fosse stato rapito. La notizia ha gettato Katia nel panico: lacrime a profusione, interrotte da Enrico Papi che ha deciso di fermare la recita e far arrivare in studio la soprano. (Continua a leggere dopo la foto)

Scherzi a parte Katia Ricciarelli

Scherzi a parte Katia Ricciarelli

Qualche curiosità in più sulla cantante lirica

Katia Ricciarelli, all’anagrafe Catiuscia Maria Stella Ricciarelli, è nata a Rovigo il 18 gennaio 1946 ed è un soprano e attrice italiana. Ha studiato al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia, debuttando a Mantova nel 1969 con La bohème e apparendo l’anno successivo al Regio di Parma ne Il trovatore. È salita alla ribalta nel 1971 dopo aver vinto il Concorso Internazionale Voci Verdiane della Rai eseguendo un’aria da Il corsaro. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata, esibendosi così nei teatri più famosi del mondo. Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo una lunga relazione col tenore José Carreras, durata 13 anni, il 18 gennaio 1986, giorno del suo quarantesimo compleanno, ha sposato il presentatore televisivo Pippo Baudo. La coppia si è separata nel 2004 per poi divorziare tre anni dopo. La Ricciarelli non ha avuto figli.

Katia Ricciarelli irriconoscibile sui social: non era mai apparsa così

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004