Personaggi tv. Kekko dei Modà in lutto, la terribile notizia che l’ha colpito: chi è morto. Kekko Silvestre, pseudonimo di Francesco Silvestre classe 1978, è un cantautore e produttore discografico italiano, frontman del gruppo musicale Modà, di cui è autore dei testi e compositore delle musiche. In queste ore il noto artista italino è stato colpito da un lutto improvviso che ha lasciato tutti quanti completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Domenica In”, Kekko dei Modà parla della sua patologia: il racconto è da brividi
Leggi anche: Musica italiana in lutto: addio per sempre allo storico cantante
Leggi anche: Tragico lutto in Rai, muore prematuramente a soli 48 anni
Leggi anche: Anna Tatangelo e il lutto: il dolore è ancora molto forte
Kekko dei Modà in lutto, morto il suo assistente: aveva 47 anni
Vito Cascella, 47enne storico assistente dei Modà e di Francesco “Kekko” Silvestre, leader della band, è morto in un incidente stradale alle 2 di notte del 10 Agosto 2023. Lo schianto è avvenuto a Cernusco, in via Cavour: Vito Cascella è andato a sbattere contro un palo ed è stato sbalzato a terra dalla moto. Il motociclista, originario di Cassano d’Adda, come riportato da Leggo, avrebbe fatto tutto da solo anche se in queste ore i Carabinieri di Pioltello sono al lavoro per ricostruire la dinamica. Cascella è morto all’Uboldo, poco dopo l’arrivo in ospedale. Le sue condizioni erano già gravissime. (Continua a leggere dopo la foto)
Il saluto della band
Tantissimi i messaggi di cordoglio per Vito Cascella scomparso nella notte a causa di un tragico incidente stradale. La band ha salutato così il suo amico sui social: “Ti ho fatto una promessa, non so quando succederà, ma ci proverò finché sarò in vita. Buon viaggio anima libera. Arrivederci Cash”. La notizia ha lasciato un vuoto anche nel cuore dei fan dei Modà.