Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ricordate Kladji Solimi? Era la star di “Amici” 4, ecco cosa fa oggi

Ricordate Kladji Solimi? Era la star di “Amici” 4, ecco cosa fa oggi

Chi si ricorda di Klajdi di “Amici” 4? Era una delle star del programma condotto da Maria De Filippi. Una volta terminata l’esperienza nel talent show, però, è finito nel dimenticatoio, insieme a tanti altri come lui. “Amici“, infatti, ha portato al successo moltissimi cantanti e ballerini, ma non tutti hanno avuto la stessa sorte. C’è anche chi, come Klajdi, una volta uscito dal programma è finito nel dimenticatoio. In questo articolo vi sveliamo com’è diventato oggi la star di “Amici” 4. (Continua dopo la foto…)

“Amici”, lutto per l’ex allievo: lo straziante messaggio su Instagram

Vi ricordate di Klajdi di “Amici” 4?

Klajdi Selimi è stato uno dei ballerini della quarta edizione di “Amici”, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Egli divenne una vera e propria star del programma, in primis per la somiglianza, seppur solo per la nazionalità, a Kledi Kadiu, famosissimo ballerino della trasmissione. Kladji, infatti, era albanese e proprio come il suo connazionale era venuto in Italia per trovare successo come ballerino. Nella scuola più famosa d’Italia, oltre a mettere in mostra il suo straordinario talento, Kladji ha mostrato anche il suo carattere abbastanza fumantino. Il ballerino è arrivato sino alla finale della fase serale, classificandosi al terzo posto. Kladji ha sfiorato per un soffio la vittoria nella categoria danza, che è andata invece a Francesco De Simone (secondo classificato). Il vincitore della quarta edizione di “Amici” fu Antonino Spadaccino.

Dopo l’esperienza nel talent show di Maria De Filippi, Klajdi Selimi è finito nel dimenticatoio. Non l’abbiamo mai più visto in televisione. Di seguito vi spieghiamo cosa gli è successo e perchè ha dovuto abbandonare il piccolo schermo. (Continua dopo la foto…)

“Amici”, perché Kledi ha deciso di lasciare il talent di Maria De Filippi

christian amici 21

Com’è diventato oggi

Dopo qualche anno dalla partecipazione ad “Amici”, Klajdi Selimi è stato costretto a rientrare a Tirana a causa di una vicenda molto particolare. L’ex fidanzata lo ha convinto a prestarle una cifra di denaro molto importante, che il ballerino purtroppo non ha mai riavuto indietro. Si è trattato di un periodo molto buio, come raccontato dallo stesso ballerino in un’intervista a “Verissimo”: “Per due mesi sono stato ospite di qualche amico, non avendo più una casa dove stare. Non potevo continuare così. Ora, quando mi chiamano per qualche lavoro, prendo il traghetto di notte e il giorno dopo sono in Italia”.

Nonostante abbia vissuto questo periodo molto buio, Klajdi non ha mai abbandonato la sua passione e ancora oggi continua a lavorare in questo settore, anche se lontano dal piccolo schermo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004