Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv sotto choc, la famosa attrice scompare nel nulla: “Il marito non vuole collaborare con la polizia”

Chanel Banks, preoccupazione per l'attrice di Gossip Girl scomparsa

Le ricerche nell’appartamento di Chanel Banks

Dopo aver perso i contatti con Chanel Banks, la famiglia sarebbe entrata nel suo appartamento a Los Angeles trovato il suo cagnolino e le chiavi dell’auto, parcheggiata in garage. La donna non ha portato con sé nessun dispositivo elettronico, lasciando a casa sia il cellulare che il laptop. La cugina dell’attrice ha voluto ricordare che la 36enne non si sarebbe mai allontanata senza l’animale domestico, né avrebbe fatto passare più di due giorni prima di contattare lei o la madre. (Continua a leggere dopo la foto…)

Chanel Banks, preoccupazione per l'attrice scomparsa

Chanel Banks scomparsa, i dubbi atroci dei familiari

Inoltre, nel messaggio a corredo della campagna Gofundme Danielle spiega che il marito di Banks “non voglia collaborare con la polizia”. L’uomo avrebbe effettivamente dichiarato di non aver visto o sentito Chanel dal 7 novembre, senza però contattare la polizia per segnalare la scomparsa.

Nel lungo post, Danielle ha rivelato inoltre che “Il 10 novembre ho notato che il marito ha un labbro rotto, segni e graffi sul collo e sulle braccia”. Preoccupata dall’idea che né l’uomo né la polizia stiano prendendo con la dovuta serietà la questione della scomparsa, la cugina di Chanel Banks avrebbe deciso di creare una “raccolta fondi per assumere un investigatore privato”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure