Le ricerche nell’appartamento di Chanel Banks
Dopo aver perso i contatti con Chanel Banks, la famiglia sarebbe entrata nel suo appartamento a Los Angeles trovato il suo cagnolino e le chiavi dell’auto, parcheggiata in garage. La donna non ha portato con sé nessun dispositivo elettronico, lasciando a casa sia il cellulare che il laptop. La cugina dell’attrice ha voluto ricordare che la 36enne non si sarebbe mai allontanata senza l’animale domestico, né avrebbe fatto passare più di due giorni prima di contattare lei o la madre. (Continua a leggere dopo la foto…)
Chanel Banks scomparsa, i dubbi atroci dei familiari
Inoltre, nel messaggio a corredo della campagna Gofundme Danielle spiega che il marito di Banks “non voglia collaborare con la polizia”. L’uomo avrebbe effettivamente dichiarato di non aver visto o sentito Chanel dal 7 novembre, senza però contattare la polizia per segnalare la scomparsa.
Nel lungo post, Danielle ha rivelato inoltre che “Il 10 novembre ho notato che il marito ha un labbro rotto, segni e graffi sul collo e sulle braccia”. Preoccupata dall’idea che né l’uomo né la polizia stiano prendendo con la dovuta serietà la questione della scomparsa, la cugina di Chanel Banks avrebbe deciso di creare una “raccolta fondi per assumere un investigatore privato”.