Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa di Rai in crisi con il marito: i gossip si fanno insistenti

Samanta Togni

Personaggi tv. Sull’ultimo numero del periodico Nuovo è stata da poco pubblicata l’intervista fatta alla famosa di Rai. Ed è proprio in questa circostanza che è stato riportato un gossip davvero importante sulla sua vita sentimentale. Difatti, secondo le ultime indiscrezioni, pare proprio che tra lei e il marito ci sia aria di crisi. Ma scopriamo insieme cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Martina Colombari, il figlio Achille sparito dai riflettori: cosa non convince

Leggi anche: Iva Zanicchi rompe il silenzio dopo la morte del compagno

Samanta Togni

La famosa di Rai tornerà in tv: ecco dove e quando

La famosa di Rai in crisi con il marito? I gossip si fanno insistenti. Il giornalista del periodico Nuovo, nel corso dell’intervista, ha fatto presente all’ex protagonista di “Ballando con le Stelle” di essere venuto a conoscenza che presto tornerà in televisione. Samanta Togni ha risposto affermativamente, raccontando che tornerà su LA7 a partire dal prossimo settembre (2024) alla guida i una nuova edizione del programma intitolato“Amarsi un po’ – Istruzioni per l’uso”. “E’ un progetto a cui sono legata e che portiamo avanti da cinque stagioni”, ha spiegato. L’ex protagonista del talent show di Milly Carlucci ha poi tenuto a dire che aspetta belle novità prossimamente. Se sul versante lavorativo sono in programma grandi novità, su quello sentimentale, invece, pare che si respiri aria di crisi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure