
La famosa ex tronista di “Uomini e donne” è ormai prossima alle nozze con il suo grande amore. Lei e il futuro marito hanno deciso di condividere in modo molto speciale alcune curiosità sulla cerimonia sempre più imminente. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Ida Platano, l’ex corteggiatore torna a parlare di lei: la confessione spiazza
Leggi anche: Terribile incidente per la famosa di “Uomini e donne”: come sta

Il trono finito male: lo scandalo di “Uomini e donne”
L’abbiamo conosciuta a Temptation Island, dove aveva partecipato insieme all’ex fidanzato Nicola Panico, prima del suo approdo nel dating show di Maria De Filippi. A “Uomini e donne” ha partecipato come tronista finendo poi protagonista di un noto scandalo che la vide inondata di critiche. Durante il programma infatti, lei e l’ex Nicola avevano continuato a frequentarsi nonostante lei si fosse dichiarata single e in cerca di un nuovo amore. Finita così l’esperienza, l’ex tronista si è allontanata sia dalla televisione che dai social per poi tornare alla ribalta come influencer. Anche a livello sentimentale si è aperto un nuovo capitolo: si è innamorata di un uomo con cui ha costruito una famiglia e con il quale ora è pronta per il grande passo.
Leggi anche: “Uomini e donne”, Maria De Filippi prepara i nomi per la prossima stagione: chi si siede sul trono
Leggi anche: «Troppo dolore», l’ex “Uomini e donne” vittima di un incidente: lo straziante annuncio


Sara Affi Fella e Francesco Fedato prossimi alle nozze
Stiamo parlando di Sara Affi Fella, ex tronista di “Uomini e donne” ora felicemente innamorata di Francesco Fedato, calciatore della Lucchese. “Due anime ma un singolo pensiero, due cuori che battono come uno.” (B. F. Halm), con queste parole la coppia aveva annunciato le promesse il 22 aprile scorso e ora la data del matrimonio è sempre più vicina. La coppia ha pubblicato di recente un post nel qualche hanno descritto qualche dettaglio del loro grande giorno: a partire dalla data precisa delle nozze a chi hanno scelto per portare le fedi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva