Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La giovane cantante italiana in ospedale: cos’è successo

Personaggi TV. Sono ore difficili per la giovane cantante italiana finita in ospedale dopo un intervento al femore a causa del quale dovrà inevitabilmente prendersi una pausa dal lavoro. L’artista ha scelto di condividere sui social una foto di lei in ospedale e ha fatto sapere ai suoi fan che tutto è andato bene, ma vista la portata dell’intervento, si concederà un lungo periodo lontana dalle scene.

Leggi anche: Ilary Blasi svela i retroscena sull’addio al “Grande Fratello” e su “L’Isola dei Famosi”: «Ecco la mia verità»

Leggi anche: Riccardo Fogli, svelati i retroscena del suo ricovero in ospedale

giovane cantante

La giovane cantante italiana in ospedale

Ariete, il nome d’arte di Arianna Del Giaccio, è stata ricoverata a seguito di una delicata un’operazione al femore. La giovane 21enne (22 a Marzo) è stata una delle protagoniste di Sanremo 2023 con la canzone Mare di guai, una ballata in cui racconta la fine della relazione con la sua precedente fidanzata. Il brano si è piazzato al 14°posto. Tramite in suo profilo Instagram, Ariete ha condiviso una foto di lei in un letto d’ospedale, spiegando di uno stop dalla scena pubblica per affrontare il percorso di recupero e riabilitazione.

Ciao dolcezze belle, qui dopo un’operazione al femore tutto ok dovevo farla da un po’ di tempo ma ho sempre dato priorità al lavoro, ora relax ma almeno per questa estate sarò prontissima a saltare con voi!! Niente baci ci sentiremo un po’ meno spesso ma penso a tornare sul palco da quando ci sono scesa, ovvero = vi penso sempre ciaoooooo.” Poi, con la sua tipica ironia, scrive nelle sue stories “Morfinata e Contenta, ciao” alludendo alla dose di morfina somministratale dopo l’intervento(continua dopo la foto)

Leggi anche: Veronica Peparini incinta, i commenti al veleno e la replica da applausi di lei

Lo stop fino al prossimo tour

A causa del delicato intervento Ariete sarà costretta a mettere in pausa la sua carriera artistica. La cantante romana non ha fornito dettagli sulla natura di questa operazione, ma ha parlato di uno stop programmato da tempo, rimandato poi per concentrarsi sul lavoro. Infatti per la cantante l’ultimo anno è statao davvero ricco di impegni. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo lo scorso anno, il suo pubblico è aumentato a dismisura e dopo l’uscita del suo terzo album “La notte“, non si è fermata un attimo.

Il 13 giugno da Padova prenderà infatti, il via il suo nuovo tour “La notte d’estate”, che la vedrà esibirsi in tutta Italia con un cartellone, che al momento prevede dieci date ma è in continuo aggiornamento. Il post dall’ospedale di Ariete ha raccolto migliaia di like e l’affetto dei fan, ma anche gli auguri di altri colleghi e soprattutto di Lorenzo Jovanotti, anche lui reduce da un lungo intervento al femore subìto lo scorso 15 gennaio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure