Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La mamma…”. Bimbo col cuore bruciato, l’intervento di Rita Dalla Chiesa

La vicenda di Domenico, il bambino sottoposto a un trapianto con un cuore definito “bruciato”, è al centro dell’attenzione pubblica in Italia. Il caso, seguito con crescente apprensione, ha generato una forte partecipazione emotiva tra pubblico e media, con aggiornamenti e testimonianze rilanciate da programmi televisivi e social network.

Un passaggio particolarmente seguito si è verificato durante Dritto e Rovescio, trasmissione di Rete 4 condotta da Paolo Del Debbio, quando la madre del bambino è intervenuta in collegamento. In studio era presente anche Rita Dalla Chiesa, che si è mostrata visibilmente commossa durante il confronto.

Rita Dalla Chiesa in studio durante l'intervento sul caso di Domenico
Immagine collegata alla storia del bimbo con il cuore bruciato

Rita Dalla Chiesa e il caso Domenico: le parole in diretta

Durante la trasmissione, la conduttrice ha preso la parola per rivolgere un messaggio alla madre del bambino. “Io non ho mai visto una mamma che… Io non ho mai visto una mamma così. Paolo, io sono attaccata al televisore a guardare le varie trasmissioni che parlano di lei, perché tutta l’Italia sta sperando per Domenico ed è vicina a Patrizia”, ha dichiarato.

Nel corso dell’intervento, in studio il clima è apparso particolarmente partecipe, mentre il conduttore Paolo Del Debbio ha seguito le dichiarazioni in silenzio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure