Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La nuova mossa di Chiara Ferragni, svelato il suo progetto “segreto”

Personaggi TV. Per molti la storia del Pandoro-gate sembra solo un lontano di ricordo, ma per Chiara Ferragni non è così. Da quel giorno il suo impero mediatico si è sgretolato e insieme ad esso anche il suo matrimonio. 7 mesi e ancora l’influencer non riesce a tornare a risorgere. Non sono bastate le scuse, i video ironici su TikTok o l’ultima trovata di volare con una nota compagnia aerea low cost come a dire “sono una di voi”, per tornare a farsi apprezzare. Sui social continua ad essere criticata e insieme a lei ogni albergo e locale che frequenta. Pare però che Chiara abbia un asso nella manica.

Leggi anche: Ilaria D’Amico incinta a 50 anni? Il gossip impazza

Leggi anche: Chiara Nasti via dai social, svelato il motivo dietro la decisione

La nuova mossa di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è ancora il bersaglio preferito degli haters. Dopo la faccenda del Pandoro Balocco che ha portato anche alla fine della collaborazione con alcuni brand, ci sta provando in tutti i modi a risalire e risollevare la reputazione social, scivolata in picchiata. Ma il traguardo continua ad essere una meta lontana. Qualche giorno fa l’influencer è volata a Maiorca con le amiche per festeggiare l’addio al nubilato di Veronica Ferraro e tra uno scatto e l’altro condivide nelle sue storie Instagram una foto dell’albergo dove alloggiano con tanto di tag. Le foto sono state ripostate anche dal Cap Vermell Grand Hotel- lussuosa struttura 5 stelle- che però viene travolto dai commenti negativi costringendo la struttura a bloccarli.

Ci risiamo. È ciò che è successo questo inverno all’albergo in Valle D’Aosta. Chiara Ferragni non sta vivendo un momento facile, bisogna ammetterlo, ma stando a quanto si legge sul settimanale Chi, la ex moglie di Fedez abbia in mente una nuova mossa strategica prendendo spunto da Unica, il docu-film di Ilary Blasi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure