Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilaria D’Amico incinta a 50 anni? Il gossip impazza

Personaggi tv. “Incinta a 50 anni”: Ilaria D’Amico, la bomba gossip fa impazzire tutti – Ilaria D’Amico è incinta? Nelle ultime ore non si fa che parlare della voce secondo cui la giornalista sportiva, compagna dell’ex portiere della Nazionale Italiana Gianluigi Buffon, starebbe aspettando il loro secondo bambino. A lanciare l’indiscrezione è stata la rivista “Diva e Donna”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Elena D’Amario ha un nuovo fidanzato: è un attore famoso

Leggi anche: Emma Marrone, l’omaggio al suo papà al Roma Cinema Fest fa emozionare i fan

Ilaria D’Amico incinta a 50 anni? Il gossip impazza

Ilaria D’Amico è incinta? Il gossip impazza, dopo l’indiscrezione lanciata dal giornale “Diva e Donna”, che ha paparazzato la conduttrice con un abitino nero e corto dal quale spunterebbe il pancino sospetto. Nella copertina del magazine si legge anche che gli amici della coppia confermerebbero la presunta gravidanza. Al momento né lei e né Gigi Buffon si sono espressi: nessuna conferma, ma neppure smentita. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Simona Ventura si è sposata: l’originale outfit scelto per le nozze

Leggi anche: Matrimonio Ventura, Marini strappa il bouquet dalle mani di una signora: la reazione

Ilaria D’Amico incinta a 50 anni? L’indiscrezione

Ilaria D’Amico, secondo quanto scrive “Diva e Donna”, sarebbe incinta a 50 anni del suo secondo bambino che nascerebbe dall’amore con Gianluigi Buffon. Il primo figlio, Mattia Leopoldo, è nato nel 2016 dalla relazione con l’ex portiere della Juventus, mentre dal precedente compagno Rocco Attisani, la giornalista ha avuto Pietro venuto al mondo nel 2010. Per ora, come dicevamo, nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Il rumor trae origine semplicemente dalla foto di un pancino sospetto. La D’Amico è stata paparazzata mentre era per strada con addosso un mini abito nero.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure