Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La Pupa e il Secchione”, scontro tra Antonella Elia e Flavia Vento: cos’è successo

In parallelo con La Pupa e il Secchione e L’Isola dei Famosi, su Mediaset Infinity sono iniziati anche due digital show: Pupa Party condotto da Dayane Mello e Andrea Dianetti e Isola Party con Ignazio Moser e Valentina Barbieri. Durante l’ultima puntata del Pupa Party, l’opinionista de La Pupa e il Secchione, Antonella Elia si è scagliata contro Flavia Vento, la quale poi ha avuto la possibilità di replicare su Italia 1. Tra le due note showgirl non corre buon sangue e il loro rapporto non è stato mai idilliaco. Che dire? Le due super donne sanno come animare lo show. (Continua a leggere dopo la foto)

“La Pupa e il Secchione”, scontro tra Antonella Elia e Flavia Vento: cos’è successo

Nel corso dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione il pubblico da casa ha potuto assistere all’ennesimo scontro tra Antonella Elia e Flavia Vento. La lite si è generata dopo che Barbara d’Urso ha mostrato alla Vento un video dell’opinionista ospite a Pupa Party. La Elisa in quell’occasione ha dichiarato: “Fra me e Flavia un rapporto di amore e odio? No, no, è solo odio. Detesto i fuggitivi e le persone che non sanno prendersi le responsabilità delle proprie scelte, che cambiasse lavoro”. Naturalmente Flavia Vento ha risposto subito a tono: “Prima di tutto volevo dire che non ti conosco e che non ho mai parlato con te, sai cosa vuol dire la parola odio? Ti odio? Ti faccio così tanto effetto? Suscito per te dei sentimenti? Sei una strega cattiva, ma purtroppo sai come finiscono le favole?”. “Vanno al rogo? Però sono tanto belle le streghe!”, ha risposto Antonella Elia, che ha poi aggiunto: “Comunque non ti odio, mi fai solo pena. Ora però smettila di starnazzare come una gallina. Non voglio istigare nessun tipo di sentimento negativo. Voglio però consigliarti un lavoro: vai in campagna e coltiva la terra”. (Continua a leggere dopo la foto)

Un botta e risposta surreale

Ad un certo punto, vestita come Dorothy del Mago di Oz, Flavia Vento ha aggiunto: “Bella io ho fatto tanti lavori non ho fatto solo reality. Ho fatto teatro, ho fatto cinema, ho condotto tanti programmi.. Ho condotto Stracult! Vai su Wikipedia che ce sto io. Ho fatto La Dea Della Fortuna, il Lotto Alle Otto, Liber”. Immediata la risposte di Antonella Elia: “Ma che è Stracult? Avrai pagato per essere su Wikipedia. La Dea Della Fortuna? Ma cosa è? Mi fai pena. Stai zitta bella mia. Vai a lavorare nei campi”. Frasi che naturalmente hanno fatto molto discutere e che, come sempre accade in questi casi, sono state commentate con pungente ironia sui social.

Dayane Mello attacca Alex Belli dopo “La Pupa e il Secchione”: “Lui ha umiliato Soleil”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure