Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La Pupa e il Secchione”, Soleil Sorge quanto guadagna come opinionista: l’indiscrezione

“La Pupa e il Secchione”, Soleil Sorge quanto guadagna come opinionista: l’indiscrezione

Ieri sera, 22 Marzo 2022, è andata in onda su Italia 1 la seconda puntata de La Pupa e il Secchione show, condotto per la prima volta da Barbara D’Urso. La conduttrice aveva esordito la scorsa settimana con un boom di ascolti grazie a 2.003.000 spettatori con il 12,62% di share. Questo secondo appuntamento purtroppo si è fermato a 1.370.000 telespettatori con il 9,05% di share. Un calo drastico sia in share, tre punti sotto rispetto alla scorsa settimana, che come numero di spettatori. Cosa non avrà funzionato? Sicuramente Barbara cercherà di rimediare. Nel frattempo sono uscite delle indiscrezioni su quanto guadagnerebbe Soleil Sorge come opinionista de La Pupa e il Secchione show. (Continua dopo la foto)

soleil sorge gf vip 6

“La Pupa e il Secchione”, Soleil Sorge quanto guadagna come opinionista: l’indiscrezione

Barbara D’Urso è tornata in prima serata, ma su Italia1, con La Pupa e il Secchione show e ha voluto tra gli opinionisti anche Soleil Sorge. Reduce dall’enorme successo ottenuto in quasi 6 mesi di GFVip 6, in studio l’influencer 27enne commenta le dinamiche del programma insieme ad Antonella Elia e Federico Fashion Style. In molti si sono chiesti a quanto ammonta il cachet di Soleil. Non ci sono certezze, come sempre, ma stando a quanto riporta il sito Funweek al GFVip 6 si vociferano 7mila euro a settimana per Soleil Sorge, mentre per La Pupa e il Secchione 2022 gli utenti di Twitter scrivono: “Mentre tutti si scannano per 50mila euro, lei ha almeno il triplo di guadagno assicurato”, “50mila euro Soleil li guadagna con una puntata de La pupa e il secchione show”.  Se le voci venissero confermate, l’influencer intascherebbe un bel gruzzoletto. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è la nota opinionista?

Soleil Sorge è una modella, showgirl e influencer di 27 anni nata a Los Angeles e cresciuta in Abruzzo. Soleil è nota al pubblico per essere stata corteggiatrice e scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne 2017. È stata concorrente della casa Grande Fratello Vip 2021 e ora è opinionista a La Pupa e il Secchione Show con Federico Fashion Style e Antonella Elia. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dopo Luca Onestini, nel 2019 Soleil è stata all’Isola dei Famosi, dove ha iniziato una relazione con Jeremias Rodriguez terminata dopo circa un anno. Dopo la fine della relazione con il fratello di Belen, è stata paparazzata con Andrea Iannone e Gianmaria Antinolfi. Attualmente dovrebbe essere single.

“Gf Vip” 6, Soleil Sorge è tornata single? L’indiscrezione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004