Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip” 6, Soleil Sorge è tornata single? L’indiscrezione

“Gf Vip” 6, Soleil Sorge è tornata single? L’indiscrezione

Dopo la fine dell’esperienza al “Gf Vip” 6, la modella Soleil Sorge è tornata single? Prima della sua uscita, Soleil aveva dichiarato di avere un fidanzato fuori dalla casa. Di costui, però, non si conosce l’identità. Il conduttore del reality show, infatti, ha fatto sapere che il compagno della gieffina esiste e ama molto mantenere la sua privacy. Soleil ha parlato di lui anche a “Verissimo”. Le ultime voci di corridoio, però, dicono che la modella ed ex concorrente del reality show potrebbe essere tornata single. Sarà vero? (Continua dopo la foto…)

soleil sorge gf vip 6

Il percorso di Soleil Sorge al “Gf Vip” 6

Soleil Sorge è stata senza ombra di dubbio una delle concorrenti più discusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia sapevamo che Soleil avrebbe regalato perle durante questa edizione. La modella italo-americana, infatti, non ama passare inosservata e l’ha dimostrato sia durante la partecipazione a “L’Isola dei famosi” che durante “Pechino Express”.

Nella casa del “Gf Vip” 6, Soleil Sorge ha instaurato un rapporto “speciale” con l’attore Alex Belli. I due si sono definiti sempre “amici”, ma il loro rapporto aveva ben poco dell’amicizia. Soleil e Alex si sono baciati e professati amore più di una volta. Il loro rapporto ovviamente ha infastidito la moglie di Alex, Delia Duran, che è entrata nella casa dopo la dipartita del marito. Ad oggi, Soleil e Alex forse non sono nemmeno amici. Soleil ha voluto tagliare ogni tipo di rapporto con l’attore ed ex coinquilino.

L’amicizia “speciale” con Alex probabilmente ha influito – in negativo – sul televoto. La Sorge, infatti, non è riuscita ad arrivare in finale, cedendo il posto proprio alla moglie di Alex. Soleil è stata in ogni caso una delle protagoniste principali di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Terminata l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Soleil ha accettato di diventare la nuova opinionista de “La pupa e il secchione”. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip” 6, duro sfogo di Soleil Sorge dopo il gesto di Alex Belli: cos’è successo

“Gf Vip” 6, Alex Belli vuota il sacco: cosa ha detto a Delia dopo la puntata

soleil alex gf vip 6

Soleil è tornata single?

Nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil ha spesso dichiarato di essere impegnata. L’uomo però è misterioso. Di lui, infatti, sappiamo solo che si chiama Carlo e che ama mantenere la sua privacy. Addirittura – come ha rivelato Alfonso Signorini – avrebbe pagato fior di quattrini per far rimuovere le sue foto da Google. Adesso che Soleil è fuori dalla casa del Grande Fratello Vip circolano strane indiscrezioni. Secondo qualcuno, la modella italo-americana sarebbe tornata single. I paparazzi, infatti, sono appostati giorno e notte sotto la sua abitazione, ma Soleil non è mai stata avvistata in compagnia di un uomo. Che fine ha fatto Carlo?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor