Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip” 6, Alex Belli vuota il sacco: cosa ha detto a Delia dopo la puntata

“Gf Vip” 6, Alex Belli vuota il sacco: cosa ha detto a Delia dopo la puntata

Alex Belli è tornato nella casa del “Gf Vip” 6. Egli ovviamente non sarà un nuovo concorrente. L’attore è entrato per chiarire definitivamente la situazione che lo vede contrapposto alla moglie Delia Duran e all’ex coinquilina Soleil Sorge. Subito dopo la diretta di ieri sera, Alex e Delia hanno avuto un chiarimento nella casa del “Gf Vip”. In questo articolo vi sveliamo cosa si sono detti. (Continua dopo la foto…)

Il percorso di Alex Belli al Gf Vip 6

Alex Belli è stato uno dei concorrenti più discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’attore ha fatto molto discutere per il triangolo amoroso instaurato all’interno della casa. Egli è sposato con Delia Duran, ma tra le quattro mura di Cinecittà ha stretto un rapporto “speciale” con Soleil Sorge. Nonostante la moglie chiedesse di allontanarsi dalla modella e influencer italo-americana, lui è andato addirittura oltre. Alex e Soleil si sono baciati prima durante la “Turandot” e poi in giardino dopo uno scontro molto acceso.

Belli è stato poi squalificato perchè ha infranto le regole anti-Covid e al suo posto è entrata la moglie, che è stata addirittura eletta prima finalista. Adesso Alex è tornato nella casa più spiata d’Italia per chiarire definitivamente le cose tra lui, la moglie e Soleil. Quale sarà la sua scelta? Forse però l’attore l’ha già fatta. Dopo la puntata, infatti, ha avuto un chiarimento con la moglie. (Continua dopo la foto…)

Gf Vip 6, Alex Belli torna nella casa come concorrente?

GF VIP 6, Alex e Soleil si baciano: arriva la reazione di Delia Duran

soleil alex gf vip 6

“Gf Vip” 6, il chiarimento tra Alex e Delia

Nella puntata di ieri sera del “Gf Vip” 6, Alex Belli è tornato nella casa più spiata d’Italia. L’attore ha potuto riabbracciare i suoi ex coinquilini e soprattutto la moglie, con la quale ha avuto un chiarimento subito dopo la puntata. “Io sono venuto qua dentro per te, lo capisci? A casa senza di te dovevo fare tutto da solo, non mangiavo nulla” – ha dichiarato Alex alla moglie – “Ti conosco, fidati, so che con Barù non c’è stato nulla. Sei andata in overbooking questa settimana. Quando tu mi chiedevi di lasciarti stare e io ho fatto un passo indietro è stata la più grande dimostrazione d’amore assoluta, l’ho fatto per te, perché me lo avevi chiesto”.

Alex ha poi aggiunto: “Cosa ti ho detto prima di entrare al GF Vip? Là le cose non si risolvono in cinque minuti come fuori, diventano più giganti. Fuori, lo sai, quando litighiamo non andiamo a letto se prima non facciamo pace. Con te qua dentro io fuori non riuscivo a dormire e mangiare, stavo malissimo. Io la notte ti guardavo dormire, eri confusa. Ti ho mandato l’aereo per farti capire la mia posizione, senza fraintendimenti“.

alex gf vip 6

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004