Personaggi TV. Striscia la Notizia torna a parlare di Barbara D’Urso. La ex signora di Canale5, da quando è stata fatta fuori dai piani alti di Mediaset, non si è più fatta vedere sul piccolo schermo, solo il giornale satirico di Antonio Ricci parla di lei in qualche occasione; come successo nella scorsa puntata. Ma un gesto volgare è andato in onda nei confronti della D’Urso, quando l’inviato, Cristiano Militello, ha chiesto a persone per strada un saluto per Carmelita.
Leggi anche: Il famoso di Striscia la Notizia si tuffa in mare e batte la testa: come sta ora
Leggi anche: Sophie e Basciano, il padre di lui rompe il silenzio e spiazza tutti
Gaffe a Striscia la Notizia, il gesto volgare andato in onda
“Visto che ci siamo ci salutate Barbara d’Urso? Lo chiedo siccome lei non ce l’ha fatta a salutare il suo pubblico, allora possiamo salutarla noi. Sì questa volta siamo noi che facciamo i nostri saluti a lei. Così va salutata Barbara d’Urso, con il simbolo del cuore.” Con queste parole Militello, che è solito fermare le persone per strada per chiedergli un saluto ai conduttori, questa volta ha chiesto di salutare la D’Urso. L’inviato ha intercettato una coppia di anziani che, hanno acconsentito a salutare Barbara, ma l’uomo a differenza della moglie, non ha fatto il gesto del cuore come era solita fare la ex conduttrice di Pomeriggio5, ma ha unito le mani come ad indicare la parte intima femminile. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Michelle Hunziker, la confessione privata su Eros spiazza tutti
Antonio Ricci al telefono con Barbara D’Urso
Il regista di Striscia ha recentemente fatto sapere che ha parlato con la D’Urso e l’ha anche invitata nella sua trasmissione. Carmelita ha rifiutato dicendo che al momento non può parlare, ma a gennaio svuoterà il sacco e dirà tutto.
“Recentemente ho sentito la d’Urso. Ho anche chiesto a Barbara di venire a trovarci nella prima puntata. Volevo che entrasse insieme al Gabibbo e che dicesse a tutti che era lì con il cuore. Però non ha potuto accettare per delle cose legali ed ha anche detto che a gennaio parlerà e quindi staremo a vedere. Non ho ancora visto Myrta Merlino all’opera. So che è fidanzata con Tardelli, ma non l’ho mai seguita. Adesso ha sostituito Barbara, che sembrava una colonna di questa azienda“, ha confessato Ricci. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Chiara Francini, la bellissima notizia dopo Sanremo
Il ritorno di Barbara D’Urso
Come ha fatto sapere lei stessa qualche settimana, Barbara tornerà in Italia- ora si trova a Londra per studiare inglese- a novembre con un Taxi a due piazze, uno spettacolo teatrale che la vedrà in scena a Torino. Nonostante Myrta Merlino sia entrata nell’ottica del pubblico come nuova conduttrice di Pomeriggio 5, c’è ancora chi spera in un ritorno di Barbara che per 15 anni ha condotto il contenitore di canale 5.