Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La star della serie Tv ricoverata per shock settico: le sue condizioni

Ashley Park

Personaggi TV. È una dei personaggi più apprezzati della serie Netflix che negli ultimi anni sta spopolando. Nelle ultime ore, però, stanno facendo molto preoccupare le sue condizioni di salute dopo che l’attrice ha pubblicato su Instagram una foto dal letto di ospedale. La sua collega, amica e protagonista della serie ha ammesso di non riuscire a trattenere le lacrime.

Leggi anche: Tragico lutto per la famosa di Canale 5: chi è venuto a mancare

Leggi anche: Chiara Ferragni, dramma sui suoi figli: interviene l’esperto

La star di Emily in Paris ricoverata

Ashley Park, la Mindi Chen di Emily in Paris ha annunciato che il suo anno non è iniziato alla grande dato che lo scorso mese, mentre era in vacanza  ha sviluppato una tonsillite, che “è sfociata in uno shock settico critico. Nella foto da lei pubblicata si vede l’attrice sul letto d’ospedale, attaccata a tanti tubi. Come didascalia della foto, la 32enne ha spiegato:

Mentre sono qui a elaborare quello che è successo e riprendermi dalle prime settimane del 2024, l’unica parola a cui riesco a pensare è “gratitudine”. Durante le vacanze da dicembre a Capodanno, quella che era iniziata come una tonsillite si è trasformata in un pericoloso shock settico, che ha infettato e colpito diversi dei miei organi. Sono grata che la mia salute sia migliorata, nonostante ciò che ci era stato detto inizialmente“. L’attrice ha continuato con i ringraziamenti verso suo marito, Paul Forman, che ha conosciuto nella terza stagione di Emily in Paris e da cui è inseparabile. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Carmen Russo, la verità sul presunto flirt con Stefano De Martino

Il commento di Lily Collins al post di Ashley Park

Lily Collins, attrice protagonista e migliore amica di Ashley nella serie tv ha commentato: “Difficilmente riesco a guardare questo post senza piangere. Ti amo sorella”. Intanto la Park, che è anche profondamente grata “a tutti i medici e agli infermieri di terapia intensiva che hanno lavorato instancabilmente“, ha fatto sapere che era un po’ restia a condividere la notizia del ricovero in ospedale perché è “ancora in fase di guarigione“, ma sa che il peggio è passato. “Vi amo tutti. Sto guarendo e prometto che starò bene“. Nelle scorse ore la piattaforma ha annunciato che la 4° stagione di Emily in Paris è in produzione e ci auguriamo che Mindi ci regali nuove performance canore.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure