
Personaggi TV. Qualcuno non avrà la minima idea di chi stiamo parlando, qualcuno resterà scioccato e senza parole per la trasformazione di questa star. Si tratta di Sophie Kasaei, la 33enne inglese meglio conosciuta al pubblico dopo aver partecipato al trash show televisivo Geordie Shore in onda su MTV, ed ha anche partecipato al festival MTV Isle of Malta a metà luglio, nell’isola del mediterraneo. Ultimamente si parla molto di lei e del suo aspetto fisico altalenante. Chi la conosce sa quanto la celebrità sia una maniaca di trucco e capelli e su ogni foto Instagram e apparizione Tv, si mostra sempre sexy e provocante. Eppure qualcosa è cambiato.
Leggi anche: Nina Moric choc, la terribile confessione dopo il ricovero: cos’è successo
Leggi anche: Il noto volto di Canale 5 beccata insieme al misterioso fidanzato: ecco chi è lui

Sophie Kasaei irriconoscibile ecco come si è mostrata in pubblico
Sophie Kasaei irriconoscibile. Durante il festival MTV Isle of Malta, la ragazza è stata paparazzata in spiaggia, in bikini, mettendo in mostra tutto il suo fisico. Sophie non sembra curarsene e c’è chi le direbbe che fa bene, ma pare che ultimamente il problema non siano le sue rotondità, bensì un serio caso di alopecia. Pare che il problema sia nato perché ha una vera e propria ossessione per i capelli “finti”. “Colpa delle extensions“, ha rivelato la star di Geordie Shore, “ho perso i capelli su entrambi i lati della testa e non ricresceranno più”. Non si nasconde Sophie e confessa di essere alle prese con una brutta forma di alopecia e mette in guardia chi come lei ha questa passione per la propria chioma. Meglio far “respirare” i capelli ed il cuoi capelluto, evitando di fare troppi trattamenti se non volete perderli come Sophie Kasaei. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Rita Dalla Chiesa travolta dal dolore: cos’è successo

Il cambiamento della star di Geordie Shore
Sophie si è presentato in spiaggia con un bikini fantasia floreale, firmato Topshop, era caratterizzato da uno slip striminzito con i laccetti laterali che ha reso protagonista il tatuaggio che ha sulla parte bassa della schiena. Il reggiseno a fascia è riuscito a contenere a malapena il suo décolleté pronunciato. Infine ha raccolto i capelli in uno chignon spettinato molto alto. Niente make-up per la star che ha preferito un viso pulito fatta eccezione per un rossetto nude rosato sulle labbra. Insomma, per chi la segue sa che non è da lei presentarsi in questo modo soprattutto se la macchina fotografica è dietro l’angolo.