Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lando Buzzanca, l’appello choc della compagna: “Ricoverato in un hospice contro la sua volontà”

Lando Buzzanca, l’appello choc della compagna: “Ricoverato in un hospice contro la sua volontà”

«Ora basta, è giusto che voi sappiate». Comincia così lo sfogo-video pubblicato su Facebook di Francesca Della Valle, compagna di Lando Buzzanca, che già in passato aveva denunciato insieme al suo medico di fiducia, le condizioni in cui si trova il noto attore romano. «Lando si trova in un hospice dal primo dicembre, come se avesse una malattia mortale. A me non è stata data alcuna informazione. Si trova lì contro la sua volontà, così come contro la sua volontà è stato 11 mesi in una Rsa che lo ha ridotto in una maniera vergognosa!», ha spiegato la donna sui social. Leggi anche l’articolo —> Lando Buzzanca, le sue condizioni di salute: cosa ha rivelato il figlio Massimiliano

Lando Buzzanca, l’appello choc della compagna: “Ricoverato in un hospice contro la sua volontà”

Come sta Lando Buzzanca? Perché si trova in quell’hospice lì l’attore? L’ha spiegato a chiare lettere la compagna Francesca Della Valle: «Questo perché un amministratore di sostegno in linea con la famiglia amorevole e con il bene placido del giudice tutelare, lo ha costretto lì. Lo devo come presidente di Labirinto 14 luglio come giornalista, ma soprattutto come compagna di Lando Buzzanca Frottole, solo frottole». (continua a leggere dopo le foto)

Francesca Della Valle
Francesca Della Valle

“Lo hanno sequestrato”, lo sfogo durissimo di Francesca Della Valle

E ancora: «Lo hanno sequestrato. E per quale motivo? Per farlo tacere ancora una volta in maniera del tutto anticostituzionale utilizzando al discrezionalità della legge 6/04. Io non ci sto, lo devo a Lando, lo devo agli 800mila amministrati, annientanti da questa legge. Lo devo a tutti noi. Ricoverdatevi: c’è un amministratore di sostegno dietro l’angolo per tutti noi», ha specificato la donna. (continua a leggere dopo le foto)

Francesca Della Valle

Lando Buzzanca, l’appello della compagna: parole sconvolgenti anche dal medico di fiducia dell’attore

Lando Buzzanca dopo aver passato circa un anno in una Rsa a seguito di una brutta caduta, è stato trasferito al policlinico Agostino Gemelli, dove è stato curato per denutrizione e piaghe da decubito. «Non riesco a vederlo dal 21 aprile del 2021. Ma mi hanno riferito le condizioni in cui si trova: una sua gamba è grande quanto un mio braccio», ha spiegato il dottor Fulvio Tomaselli, il medico di fiducia dell’attore. Come sta Buzzanca oggi? Tomaselli non ha usato mezzi termini: «Rannicchiato in un letto, scheletrico, sfinito, drammaticamente lucido. Denutrito e senza denti». Leggi anche l’articolo —> Lando Buzzanca, l’attore pronto a lasciare l’ospedale: ecco come sta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure