Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’anno che verrà” 2022, Gigi D’Alessio non sarà presente: ecco perchè

Il Capodanno 2022 su Rai 1 trova ne L’Anno che Verrà il consueto spazio per il conto alla rovescia che separa il 2021 dal nuovo inizio. Musica, comicità e spettacolo sono gli ingredienti della tradizionale notte di San Silvestro che andrà in onda questa sera 31 dicembre 2021 a partire dalle 21.00. Alla conduzione del programma per l’ottava volta ci sarà Amadeus affiancato da tantissimi ospiti. In queste ore, Gigi D’Alessio ha comunicato ai suoi fan che non sarà presente a L’Anno che Verrà su Rai 1: scopriamo insieme il perchè di questa rinuncia. (Continua a leggere dopo la fato)

“L’anno che verrà” 2022, Gigi D’Alessio non sarà presente: ecco perchè

L’ospitata di Gigi D’Alessio di questa sera 31 Dicembre 2021 a L’Anno che Verrà salterà a causa del Covid-19. Il noto cantante partenopeo ha comunicato a tutti i suoi fan la sua positività al virus attraverso i social dichiarando: «Mi sono sottoposto a cinque tamponi rapidi, tutti risultati negativi, poi ho fatto il tampone molecolare e sono risultato positivo». Poi ha subito aggiunto: «Ho una carica virale bassissima, evidentemente è perché sono vaccinato. Sto bene fortunatamente, farò la quarantena a casa e aspetterò il nuovo anno. Non potrò essere presente al Capodanno di Rai Uno come da programmi… Lo seguirò da casa! Vi faccio i miei auguri di buon anno e vi auguro una buona vita». Gigi si aggiunge così alla lunga lista di Vip positivi al Covid che hanno dovuto rimandare i loro impegni in questi ultimi giorni. Anche su Canale 5 saranno assenti vari ospiti. (Continua dopo la foto)

Al Bano e Pio e Amedeo assenti su Canale 5

Poco prima di Gigi D’Alessio, Al Bano aveva annunciato ai suoi fan di non poter partecipare al Capodanno di Canale 5 perchè positivo al virus: «Ebbene sì, il maledetto Covid mi ha colpito. Mi ha colpito al punto tale che non posso fare quello che avevo in programma di fare. Sono qua e devo combattere, questo braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce. Lo chiamo il nemico più squallido. che dire? Finirà, perché tutto passa». Anche Pio e Amedeo, ospiti del Capodanno in Musica di Canale 5, resteranno a casa in quarantena per lo stesso motivo.

“Capodanno in Musica”, salta l’ospitata di Pio e Amedeo: ecco perchè

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure