Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Capodanno in Musica”, salta l’ospitata di Pio e Amedeo: ecco perchè

“Capodanno in Musica”, salta l’ospitata di Pio e Amedeo: ecco perchè

Capodanno in musica andrà in onda venerdì 31 dicembre 2021 alle 21.00, su Canale 5, in diretta da Bari e con Federica Panicucci alla conduzione. Tantissimi gli ospiti che si alterneranno sul palco per aspettare insieme ai telespettatori l’arrivo del nuovo anno. L’evento originariamente doveva andare in onda, in diretta, da Piazza Libertà, a Bari. Ma, a causa dell’incidenza legata al Covid-19, si sposterà al Teatro Petruzzelli. A causa del virus anche diversi artisti che erano stati annunciati come ospiti hanno dovuto rinunciare all’invito. Vediamo insieme di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

“Capodanno in Musica”, salta l’ospitata di Pio e Amedeo: ecco perchè

Federica Panicucci è pronta ad intrattenere il pubblico di Canale 5 con il suo Capodanno in Musica. Numerosi gli artisti che hanno confermato la loro presenza sul palco: Annalisa, Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Alessandro Casillo, Sergio Sylvestre, Cedraux, Andrea Damante, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Gemelli Diversi, Mamacita, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Sottotono, Tecla e Alfa, The Kolors, Vegas Jones, Mario Venuti, Vhelade e Michele Zarrillo. Tra loro doveva esserci anche il famoso Al Bano, il quale purtroppo è risultato positivo al Covid-19 e per questo dovrà restare a casa in isolamento. È stato lui stesso a dare questa notizia ai suoi fan via social: «Sono qua e devo combattere questo braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce. Lo chiamo il nemico più importante e squallido. Che dire? Finirà, perché tutto passa». Anche l’ospitata di Pio ed Amedeo a Capodanno in Musica è saltata. (Continua a dopo la foto)

I due attori sarebbero in quarantena

Anche Pio e Amedeo non prenderanno parte al Capodanno di Musica di Canale 5, l’evento con il quale la rete ammiraglia Mediaset accompagnerà i telespettatori nel passaggio all’anno nuovo, a causa del Covid-19. Stando a quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, con un’indiscrezione confermata da fonti vicine a Mediaset, Amedeo Grieco sarebbe risultato positivo al Covis-19. I due comici, quindi, al momento, si troverebbero in quarantena. Ora non resta che attendere una smentita o una conferma da parte dei due diretti interessati, come ha già fatto Al Bano nelle scorse ore.

Pio e Amedeo età, mogli, figli, Felicissima sera e curiosità sul duo comico

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004