Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’annuncio choc dell’amata conduttrice Tv: “Ho l’autismo”. La scoperta a 33 anni

PERSONAGGI TV. Un annuncio straordinario ha catturato l’attenzione del pubblico: la conduttrice televisiva molto amata, Christine McGuinness, ha svelato di essere affetta dall’autismo, una scoperta che ha fatto a 33 anni. Nonostante avesse avuto dubbi durante la sua crescita, la notizia le è stata comunicata relativamente di recente. Ecco la storia di Christine McGuinness, le sfide che ha affrontato e il suo coraggioso annuncio.

Leggi anche: È amore tra i due famosi cantanti italiani? Impazza il gossip, il video è virale

Leggi anche: Simone Coccia lascia l’Italia: ecco il vero motivo

Christine McGuinness: affetta da autismo

Christine McGuinness, conduttrice televisiva di grande fama, ha condiviso in un’intervista alla BBC la sua sorprendente scoperta sull’autismo, avvenuta due anni fa. Ha raccontato: “Inizialmente, ma credo sia normale, sono rimasta molto sorpresa, quasi intontita, ma poi ho cominciato a capire molte cose della mia infanzia che è stata davvero divertente. Ricordo che giocavo in giardino con mio fratello e mia sorella e che mi piaceva stare sempre a casa con mia mamma. Quando ero una bambina ho davvero faticato a scuola: non riuscivo a fare amicizia, a socializzare e ad adattarmi.”

Leggi anche: Fedez non è più lui: i fan lo hanno notato subito

Leggi anche: “Amici”, la famosa ex allieva si è sposata: il bellissimo gesto della figlia

L’infanzia di Christine

La conduttrice ha condiviso dettagli intimi sulla sua infanzia, rivelando che l’unico luogo in cui si sentiva veramente a suo agio era a casa. Ha elogiato sua madre per essere stata sempre positiva nonostante avesse intuito che c’era qualcosa di diverso in Christine. Questa esperienza le ha insegnato a sorridere ogni giorno e a essere se stessa, un messaggio che ora vuole trasmettere ai suoi tre figli.

Il documentario della BBC

La BBC ha trasmesso un documentario intitolato “Christine McGuinness: Unmasking My Autism” per sensibilizzare il pubblico su questa importante problematica. Christine McGuinness è una figura molto conosciuta in Inghilterra, lavorando anche come modella e godendo di una notevole popolarità su Instagram, dove conta circa 710.000 follower. Nata a Liverpool nel 1988, è stata sposata con l’attore e comico Paddy McGuinness dal 2011, anche se la loro unione è giunta al termine l’anno scorso. Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, tra cui “The Real Housewives of Cheshire,” “Loose Women,” “Pranzo al sacco di Steph,” “Stamattina” e “Buongiorno Gran Bretagna,” oltre ad essere stata concorrente di “The Games.”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure