Personaggi Tv. Laura Freddi, nel corso di un’intervista, si è lasciata andare ad un triste annuncio. L’ex protagonista di “Non è la Rai”, oltre che del “GF VIP”, ha raccontato un retroscena inedito della sua vita privata, che pochi conoscevano. Le sue parole hanno colpito i lettori, tutti infatti sono rimasti a bocca aperta di fronte alle sue dichiarazioni. (Continua…)
Nel corso di un’intervista, Laura Freddi si è lasciata andare ad un triste annuncio. Le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta. L’ex “Non è la Rai” ha raccontato un retroscena inedito della sua vita privata, che quasi nessuno conosceva. Nonostante abbia lavorato tantissimi anni in televisione, anche lei ha vissuto momenti davvero brutti e soprattutto difficili. La partecipazione al “Grande Fratello Vip” l’ha risollevata. È stata lei stessa ad annunciarlo senza alcuna vergogna. D’altronde è un personaggio pubblico e spesso la sua vita privata è finita sui siti e settimanali di gossip. Per fortuna il momento buio adesso sembra superato. (Continua dopo la foto…)
Laura Freddi, il cachet del “GF VIP” l’ha salvata dal pignoramento
In una recente intervista, Laura Freddi ha dichiarato che il cachet percepito con la partecipazione al “GF VIP” l’ha salvata dal pignoramento. Sono stati anni bui per l’ex protagonista di “Non è la Rai”. Una causa di lavoro l’ha tenuta in scacco per moltissimi anni, portandole via molti soldi. “Una causa di lavoro durata 12 anni anni ha prosciugato le mie finanze” – ha dichiarato – “Avevo firmato documenti che non avrei dovuto firmare e per difendermi ho bruciato tutti i miei risparmi. Ho pure dovuto vendere la casa che stavo ancora pagando. Con le cartoline verdi degli avvisi di pignoramento avrei potuto farci un albero di Natale“. La Freddi ha dichiarato di essersi salvata solo grazie alla partecipazione al “Grande Fratello Vip”: “Mi sono risollevata con il cachet del Grande Fratello Vip, una mano santa“. Nonostante non sia riuscita a vincere il reality show, la Freddi ha ottenuto un bel cachet, con il quale ha pagato tutti i debiti.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.