Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Laura Pausini, l’annuncio da brividi sui genitori: come stanno dopo l’alluvione in Emilia

laura pausini foto genitori instagram

Personaggi Tv. Laura Pausini ha pubblicato un annuncio da brividi su Instagram sui genitori. La mamma e il papà della cantante si trovano in Emilia Romagna, regione colpita dall’alluvione. Anche loro dunque, direttamente o indirettamente, sono stati colpiti dal terribile evento. La cantante ha pubblicato una foto dei genitori sui social che è diventata virale in pochissimo tempo. (Continua…)

Leggi anche: Laura Pausini in lutto: il triste annuncio della famosissima cantante sui social

Leggi anche: Laura Pausini, la diretta Instagram a luci rosse: “Ma è nudo!”

Laura Pausini, anche i genitori colpiti dall’alluvione

L’Emilia Romagna negli ultimi giorni è stata colpita da un terribile alluvione. La regione è stata messa in ginocchio dalle piogge incessanti che hanno fatto tracimare i fiumi, intrappolando migliaia di persone nelle proprie case con anziani, bambini e animali. Sui social tutti si stanno mobilitando per sostenere l’Emilia Romagna. Anche personalità famose si sono mosse in questa direzione. Tra queste ovviamente spicca la cantante Laura Pausini, originaria di Solarolo. Anche i suoi genitori sono stati colpiti dall’alluvione, ma per fortuna stanno bene. La cantante ha pubblicato uno scatto sui social che è diventato virale in poco tempo. (Continua…)

Leggi anche: Laura Pausini, la bellissima notizia: fan al settimo cielo

Leggi anche: Laura Pausini, la rivelazione hot in diretta Tv lascia tutti senza parole

Laura Pausini, la foto dei genitori pubblicata su Instagram

Anche i genitori di Laura Pausini colpiti dall’alluvione in Emilia Romagna. La cantante, come sappiamo, è originaria di Solarolo. In queste ore l’artista è vicina alla sua terra. Anche i genitori di Laura Pausini si stanno impegnando per riportare tutto alla normalità, come testimonia la foto pubblicata su Instagram. L’artista scrive: “Mamma e Babbo. 75+78. L’esempio di una vita. Grazie per averci insegnato a non arrenderci Mai“. Lo scatto ritrae i genitori dell’artista intenti nello spalare fango dalle strade. Un vero e proprio esempio per tutti gli italiani. Auguriamo ai genitori di Laura e a tutte le persone colpite dall’alluvione di poter ritornare alla normalità nel più breve tempo possibile. (Continua…)

Lo scatto diventa virale

La foto dei genitori pubblicata da Laura Pausini su Instagram è diventata virale in poco tempo. I fan, infatti, hanno riempito il post di like e commenti. Tutti si sono complimentati con l’artista. I suoi genitori sono un vero e proprio esempio, un modello da seguire. La Pausini in queste ore è impegnata nel sostenere la sua terra. Sia su Instagram che su Twitter, l’artista ha invitato a donare alla Croce Rossa a favore di tutte le persone colpite dall’alluvione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure