Durante un’intervista a “Ok Salute”, Laura Torrisi si è lasciata andare ad un drammatico racconto che ha letteralmente sconvolto tutti. La famosissima attrice, nonché ex concorrente del “Grande Fratello“, ha raccontato una parte della sua vita che pochi conoscevano. Si tratta di una confessione da brividi. Siamo sicuri che anche voi resterete a bocca aperta di fronte a queste dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)
Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, la figlia è identica alla mamma: la foto
La carriera e la vita privata di Laura Torrisi
Laura Torrisi è una famosa attrice, nonché ex compagna dell’attore e regista Leonardo Pieraccioni. Ha esordito nel piccolo schermo nel 2006 come concorrente del reality show “Grande Fratello”. Durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, la Torrisi fu notata da Pieraccioni, che la scelse per il film “Una moglie bellissima“. Poco dopo i due hanno annunciato di avere una relazione amorosa. Dalla loro unione è nata una splendida figlia, Martina. La loro storia d’amore è durata sino al 2014, quando di comune accordo hanno annunciato la separazione. La Torrisi è stata in seguito protagonista di tantissime altre serie televisive di successo, come “L’onore e il rispetto“, “Furore” e tante altre ancora. Una delle sue ultime esperienze televisive è stata “Amici Celebrities“, versione vip del famoso talent show condotto da Maria De Filippi. (Continua dopo la foto…)
“Un dolore atroce”. Laura Torrisi, il dramma della malattia che l’ha colpita
Il drammatico racconto sconvolge tutti
Nel corso di un’intervista rilasciata a “Ok Salute”, Laura Torrisi si è lasciata andare ad un drammatico racconto. La famosa attrice ha parlato di quando ha scoperto di essere celiaca. La diagnosi definitiva è arrivata nel 2009, ma il primo episodio risale addirittura a quando aveva solo nove mesi. “Al Policlinico di Catania, dove ero stata ricoverata, hanno però escluso potesse trattarsi di celiachia. Secondo i medici si trattava di una semplice intolleranza generica, che si sarebbe risolta con la crescita” – ha raccontato la Torrisi – “Per questo ho (purtroppo) continuato a mangiare di tutto, senza precauzioni: divoravo il cibo come un camionista, ma assimilavo pochissimo ed ero continuamente afflitta da problemi di digestione e da attacchi di diarrea”.
La Torrisi ha poi confessato: “Una volta l’anno mi sottopongo agli esami del sangue e la situazione, grazie al cielo, è sotto controllo. Ma, se devo dirla tutta, non ho ancora avuto il coraggio di fare la colonscopia: è l’ultimo esame da eseguire per stare tranquilla, serve a monitorare lo stato di salute dell’ultimo tratto dell’apparato gastro-intestinale, messo a dura prova da anni di intossicazione. Mi riprometto di farlo, poi rimando sempre. Sarà perché devo ancora metabolizzare il trauma della gastroscopia effettuata senza sedazione: è stata un’esperienza tremenda, mi sentivo soffocare”.