Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » LDA è in ospedale: quali sono le condizioni di Luca D’Alessio

LDA è in ospedale: quali sono le condizioni di Luca D’Alessio

Lea ospedale

Personaggi Tv – Fan preoccupatissimi per Luca D’Alessio, in arte LDA. Il cantante è in ospedale e per questo motivo non sarà all’evento live programmato per domani, sabato 15 ottobre 2022, a San Severo. A comunicarlo è stato lui stesso con un post e alcune storie su Instagram, dove ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono su un letto d’ospedale. L’artista ha subito specificato che non è nulla di grave. LDA, noto grazie alla partecipazione alla scorsa edizione di «Amici di Maria De Filippi», aveva già anche rimandato, nei giorni scorsi, i concerti previsti per il prossimo dicembre. Gli eventi si svolgeranno il prossimo aprile. Scopriamo insieme tutti i dettagli e come sta ora D’Alessio. Leggi anche l’articolo —> Gigi D’Alessio, a quanto ammonta il mantenimento di Anna Tatangelo?

LDA è in ospedale: quali sono le condizioni di Luca D’Alessio

Problemi di salute per Luca D’Alessio. LDA è in ospedale e per questa ragione salterà un evento live previsto per domani sera a San Severo, in provincia di Foggia. Il cantante, quindi, ha postato una foto abbastanza scura in cui lo si vede in un letto d’ospedale. È stato lui stesso a svelare la notizia e rassicurare tutti quanti sulle sue condizioni: “Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo”, ha scritto il cantante, aggiungendo un cuore a corredo dello scatto. (continua a leggere dopo le foto)

Salta l’evento in programma domani sera a San Severo

Inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli! A presto amori. Il vostro Luchino”, ha aggiunto il terzogenito di Gigi D’Alessio, che nelle sue storie ha poi raccontato: “Sto bene, non è nulla di grave e vi voglio tanto bene. Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso, perché, se vi guardate un secondo indietro, noterete quante persone stanno peggio di voi”. (continua a leggere dopo le foto)

LDA in ospedale, l’artista rassicura i fan: “C’è chi sta peggio”

“State tranquilli perché la mia situazione è una sciocchezza e tornerò più forte di prima”, ha dichiarato sempre Luca D’Alessio, 19 anni, che nella fase pomeridiana di Amici aveva raccontato di aver subito un’operazione da bambino. Nella puntata del 19 dicembre 2021 del talent show di Canale 5, infatti, LDA ricevendo in omaggio un pupazzo di nome Azzurrino, disse: “Non ci credo, questo pupazzo mi è stato regalato quando mi operai da bambino… avevo una cosa abbastanza grave. L’ho portato in sala operatoria con me”. In quella stessa occasione il giovane rivelò di aver potuto contare sempre sul supporto della sua famiglia. (continua a leggere dopo le foto)

LDA parla del rapporto con i genitori

LDA, ospite Verissimo, parlando della sua famiglia e del legame con il padre Gigi D’Alessio e la madre Carmela Barbato, disse: “Ho un rapporto stupendo sia con mamma sia con papà. Sono un ragazzo fortunato, ho una bellissima famiglia”. A proposito della separazione dei genitori aveva aggiunto: “Da piccolo non capisci certe dinamiche, ma quando cresci poi comprendi che quella cosa è stata fatta per il bene di tutti”. A chi gli continuava a ripetere “sei figlio di…”, sbottò: “Ho voluto fare Amici per dimostrare il mio impegno, che facevo tutto da solo e continuare così il mio percorso, da solo”. Leggi anche l’articolo —> Gigi D’Alessio, per lui arriva un nuovo show il sabato sera su Rai1: cosa sappiamo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure