Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto per Le Donatella, è morto il loro papà: l’addio commovente sui social

Lutto per Le Donatella, è morto il loro papà: l’addio commovente sui social

Le Donatella sono un duo musicale e televisivo italiano composto dalle sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi. Hanno guadagnato notorietà prendendo parte al talent show X-Factor, da quel momento in poi la loro carriera non si è più fermata. In queste ore Le Donatella stanno attraversando un lutto davvero molto doloroso. È venuto a mancare il papà di Silvia e Giulia Provvedi: le due cantanti hanno comunicato questa triste notizia ai loro fan attraverso un post su Instagram. Vediamo insieme le loro parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Le Donatella lutto

Lutto per Le Donatella, è morto il loro papà: l’addio commovente sui social

Lutto per Giulia e Silvia Provvedi: le sorelle gemelle, note con il nome del loro duo musicale Le Donatella, hanno annunciato la morte del padre. Il messaggio è arrivato su Instagram sulla loro pagina, a corredo di un cuore rosso su uno sfondo nero: “Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu. Papà ti ameremo per sempre”. Poche parole per esprimere un dolore immenso. Immediatamente il post delle due cantanti è stato invaso da messaggi di affetto da parte dei fan. Nessuno si aspettava una notizia così brutta all’improvviso. Vediamo nel dettaglio la reazioni dei loro sostenitori. (Continua a leggere dopo la foto)

Le Donatella lutto

La reazione dei fan

La notizia della morte del padre de Le Donatella ha lasciato i loro followers completamente sconvolti. Immediatamente le due cantati sono state travolte da un’onda d’amore, tra i vari commenti al loro post si legge: “Oh no ragazze! Vi stringo più forte che posso”, “Le parole non bastano, vi sono vicino ragazze. Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia”, “Immagino il vostro dolore…le mie più sentite condoglianze. Vi abbraccio forte”, “Non servono parole in questo momento, vi sono vicino con tutto l’affetto. Un abbraccio a voi e tutta la vostra famiglia” e “Io credo che il vostro papà sarà IMMENSAMENTE fiero delle anime meravigliose che avete…non ci sono parole in questo momento di dolore ed io per prima lo so bene, però so bene che sarete fortissime e che riuscirete ad affrontare tutto con le vostre forze e con l’amore immenso di tutti …ci sono, ci siamo …vi amo e per quello che potremo vi daremo con tutto il cuore il nostro appoggio e il nostro amore! R.i.p Claudio, sono felice di aver conosciuto una persona così forte e così speciale, un uomo ..un padre…un nonno speciale”. 

È morta l’attrice Irene Papas, aveva 96 anni: incantò l’Italia nei panni di Penelope

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004