Personaggi Tv. Belen Rodriguez non condurrà la prossima edizione de Le Iene. Non solo, la showgirl argentina non farà parte del cast di Tu si que vales, il che è un po’ una sorpresa, dato che ha sempre partecipato al talent show del sabato sera di Maria De Filippi. La Rodriguez dunque potrebbe non partecipare ad alcun programma Mediaset nella prossima stagione televisiva. Chi prenderà il suo posto a Le Iene? Circolano già alcuni nomi, una vip si è proposta per prendere il posto di Belen. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Emma e il famoso cantante stanno insieme? Clamorosa indiscrezione
Leggi anche: Natalia Paragoni non si nasconde più, la verità sulla gravidanza: “Tanti crolli emotivi”
Paola Di Benedetto vuole prendere il posto di Belen a “Le Iene”
Intervistata da SuperGuidaTv, Paola Di Benedetto ha spiegato che le piacerebbe prendere il posto di Belen. “Mi piacerebbe condurre Le Iene. Anche i programmi musicali sono nelle mie corde”, ha confessato la showgirl, che in questi anni ha fatto tanta gavetta a Rtl 102.5 e vorrebbe quindi mettersi alla prova in televisione. Paola Di Benedetto ci sa davvero fare nella conduzione. Ha uno stile frizzante, dinamico e piace molto ai giovani. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Sono tutti morti”. Orietta Berti, tremenda gaffe a “Oggi è un altro giorno”
Leggi anche: Michela Murgia, la straziante notizia sull’ospedale: cosa le hanno detto i medici
Paola Di Benedetto al “GF Vip”
Paola Di Benedetto è stata vincitrice del “GF Vip” nel 2020. “È stata una parentesi fondamentale per me perché mi ha permesso di essere qui oggi – ha ammesso Paola durante l’intervista -. Ho un ricordo bello ma strano. Era il periodo in cui l’Italia era in lockdown a causa della pandemia e mi ricordo il senso di spaesamento quando sono uscita dalla casa. Ho vissuto alti e bassi ma non ho mai sputato nel piatto in cui ho mangiato. E’ stata una parentesi leggera della mia carriera ma importante per quello che è arrivato dopo”. (Continua dopo le foto)
La sofferenza di Paola Di Benedetto
La Di Benedetto in questi anni è stata molto chiacchierata dal punto di vista del gossip e per questo ha sofferto molto. “So che il gossip fa parte dell’altro lato della medaglia. Da parte mia cerco di essere discreta perché sono gelosa della mia vita privata”. Da quanto si sa la Di Benedetto è al momento single, essendo concentrata soprattutto sulla carriera, che potrebbe svoltare in caso di chiamata da parte de Le Iene.