Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, ospite Stefano De Martino: cosa ha detto Belen

“Le Iene”, ospite Stefano De Martino: cosa ha detto Belen

Ospite a “Le Iene”, Stefano De Martino ha presentato un monologo su fama e modelli irraggiungibili. Presente in studio anche la sua fiamma, Belen Rodriguez. Tra i due un siparietto dove mostrano tutta la loro complicità.

Le Iene Stefano De Martino

Belen e Stefano insieme a “Le Iene”

La conduttrice argentina ha presentato i due ospiti del programma. “Oggi è la nostra ultima puntata e volevamo finire in bellezza. Per questo abbiamo chiamato l’uomo che trasforma tutto in oro, il king Marracash. Presto verrò a un tuo concerto”. Poi Stefano. “Ma adesso è arrivato uno dei miei momenti preferiti di questo programma. Qui ho una persona che conosco abbastanza bene e la condivido anche con voi, ecco a tutti Stefano De Martino“.

Il modello ha quindi fatto il suo monologo su modelli di bellezza, fama e ricchezza irraggiungibili. Ma ovviamente l’attenzione si è rivolta sulla relazione tra i due. È intervenuto a tal proposito il comico Eleazaro Rossi ha risposto con uno sketch. “Belen scegli me. Che cosa ca**o ha Stefano che io no ho?”.

Leggi anche: “Le Iene”, addio a Belen Rodriguez? L’indiscrezione

Stefano De Martino a “Le Iene”, le rivali di Belen Rodriguez

Tantissimi gli haters che si sono scagliati contro la modella. Belen ha letto un tweet ironico rivolto a lei. “Sappiamo benissimo tutti che la minestra riscaldata non è una buona cosa. E quindi mi viene da dirti: cara Belen Rodriguez scansati che ci penso io a dare la mia lasagna a Stefano De Martino“.

A questo punto Belen ha risposto con una frecciatina. “In realtà mi sono già scansata parecchie volte, ma la lasagna di nessun’altra gli è piaciuta abbastanza“. Tra l’altro sono tante le donne che “assaggerebbero” Stefano, ma la Rodriguez ha sempre risposto con ironia. “Dici che invecchia bene come il vino, sì è verissimo. Vabbè dai, diciamo che forse in futuro potresti anche assaggiarlo, perché tanto tra un po’ forse ci lasceremo e lui andrà con altre donne. Quindi in quel caso potresti anche essere una scelta di De Martino“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure