L’audio d’amore: “Buongiorno essere speciale…”
Corona afferma che i due avrebbero avuto un rapporto sessuale quella sera, ma a colpire è soprattutto ciò che sarebbe accaduto il giorno dopo. L’attore, secondo quanto dichiarato, avrebbe inviato un audio vocale a Martina Ceretti dal tono fortemente sentimentale:
“Buongiorno essere speciale, dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti”, sarebbero le sue parole.
Un audio che, sempre stando a quanto dice Corona, dimostrerebbe che Bova si fosse davvero infatuato della giovane modella, parlando persino di “fare l’amore” più che di una semplice notte di passione. Al momento, il resto delle presunte prove è accessibile solo tramite pagamento sul canale di Falsissimo. Ma il frammento audio rilasciato ha già generato un’ondata di reazioni.
Leggi anche: L’attore italiano diventa papà per la seconda volta a 54 anni

Nessuna conferma ufficiale, ma la voce corre veloce
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales non hanno ancora commentato pubblicamente le rivelazioni di Corona. Nessuna smentita, ma nemmeno una conferma. Tuttavia, la storia è esplosa sui social, dove i fan della coppia sono spaccati tra incredulità e sospetto.
Intanto, Fabrizio Corona promette altri colpi di scena per le prossime puntate di Falsissimo Island. E questa volta, giura, ci saranno nuove prove schiaccianti.