
Personaggi tv. Barbara D’Urso ha recentemente affrontato la conclusione del suo rapporto con Mediaset, legandolo a un’iniziativa benefica. Il contratto con l’azienda si è ufficialmente concluso il 31 dicembre, segnando la fine di una collaborazione durata anni, ma terminata in modo piuttosto turbolento. All’inizio di gennaio, Mediaset ha richiesto lo sgombero dei camerini della conduttrice, che contenevano i suoi abiti e altri effetti personali. Invece di conservare quei ricordi legati al passato, Barbara D’Urso ha scelto di trasformare l’episodio in qualcosa di positivo, decidendo di compiere una generosa azione di beneficenza. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, Raul avvistato con la famosa: di chi si tratta (FOTO)
Leggi anche: Licia Colò spiazza tutti: “Matrimonio finito, cos’è accaduto realmente”


L’addio a Mediaset
Barbara D’Urso, in un video condiviso sul suo profilo personale TikTok, ha introdotto la sua nuova iniziativa, partendo dall’addio a Mediaset che è stato tutt’altro che pacifico: “Come voi sapete, poco più di un anno fa si è interrotto in maniera un po’ brusca il mio rapporto con Mediaset che durava da tantissimi, tantissimi anni. Un’azienda che mi ha dato tanto, un’azienda alla quale ho dato veramente tutto il mio cuore”.
L’ex conduttrice Mediaset ha poi aggiunto: “Il mio contratto, però, andava avanti fino al 31 dicembre, quindi io ho voluto e ho dovuto rispettare il contratto. All’inizio di gennaio, come è giusto che sia, l’azienda ha svuotato tutti i magazzini, i camerini con tutte le mie cose, anche le mie cose personali e quindi è partito un enorme tir carico di tutte le cose che erano nei miei camerini compresi tutti i miei vestiti e gli abiti che ho indossato in più di vent’anni”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva