Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Licia Colò contro “La Vita in diretta”, sfogo durissimo: cos’è successo

Personaggi tv. “Sono senza parole”: Licia Colò sbotta contro “La Vita in diretta”, cos’è successoLicia Colò su tutte le furie dopo il servizio dall’argomento particolare mandato da “La vita in diretta”, il programma di Rai 1, condotto da Alberto Matano, in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, subito dopo “Il paradiso delle signore”. La giornalista si è sfogata sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “È nata Luce”: fiocco rosa per la famosa di Canale 5

Leggi anche: Ilaria incinta al “Grande Fratello”, si scopre chi è il compagno misterioso: le foto

Licia Colò sbotta contro “La Vita in diretta”, cos’è successo

“Al ristorante arriva il coccodrillo grigliato nel menu”. È questo il titolo del servizio che nella puntata di ieri, martedì 22 ottobre, La Vita in Diretta ha dedicato all’iniziativa di un locale di Livorno che ai suoi clienti propone bistecche di animali particolari. Col ristoratore c’era l’inviata del programma Raffaella Longobardi, che ha raccontato altre specialità culinarie che comprendono ad esempio la carne di canguro. La vicenda ha fatto storcere il naso a Licia Colò. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande fratello”, doppia uscita dalla casa: l’annuncio di Alfonso

Leggi anche: “Grande Fratello”, concorrenti sconvolte da Shaila: “Siamo scioccate”, cos’è successo

Licia Colò contro “La Vita in diretta”: il video sui social

Licia Colò ha pubblicato un video assai critico nei confronti del locale e anche del programma di Rai 1 che ha rivolto attenzione a questa proposta alquanto singolare. In un filmato in cui si vede la conduttrice col tv acceso sintonizzato su La Vita in Diretta. Lei, da sempre schierata nella difesa dei diritti degli animali e nella salvaguardia dell’ambiente, ha commentato: “Ho visto un servizio dove parlano di un ristorante a Livorno che offre ai clienti carne di coccodrillo, di canguro e altre specie particolari. Io mi domando: ma nel nostro tempo è mai possibile che qualcuno si inventi una cosa del genere? Si promuove sempre di più un rispetto per gli animali e adesso qualcuno si vuole fare pubblicità perché propone di mangiare specie così strane? Rimango senza parole”. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure