Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lilli Gruber, grave lutto per la conduttrice di “Otto e mezzo”

Lilli Gruber mamma morta

Personaggi Tv. Grave lutto per Lilli Gruber, la giornalista e conduttrice di Otto e mezzo su La7. Lilli Gruber aveva con la donna un rapporto strettissimo, nonostante la distanza che le ha a lungo separate. Secondo quanto ha rivelato la conduttrice in un’intervista a Domenica In, la donna che è morta recentemente era una persona profondamente libera ed emancipata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: I vip italiani hanno detto sì dopo quattro anni d’amore: le foto del matrimonio

Leggi anche: Italia in lutto, addio al volto storico del Tg

Lilli Gruber in lutto, è morta la mamma Herlinde

Lilli Gruber in lutto, è morta la mamma Herlinde

Herlinde è morta ad Egna, in provincia di Bolzano, dove viveva da molto tempo, all’età di 96 anni. A riportare la notizia Adnkronos. Il marito, Alfred Gruber, era un imprenditore edile di Cortaccia, paesino su un altopiano della valle dell’Adige. Il rapporto tra Lilli Gruber e la madre era bellissimo, ha rivelato la stessa conduttrice. I funerale di Herlinde Gruber si terranno il prossimo venerdì 22 dicembre, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di San Nicola ad Egna. Chi era la mamma di Lilli Gruber?

(Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure