L’indiscrezione di Giuseppe Candela su “Chi”
A sganciare la bomba è stato il giornalista Giuseppe Candela, tramite le pagine del settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Secondo quanto riportato, tra Roberta ed Enrico non solo non ci sarebbe alcuna crisi, ma anzi, la coppia sarebbe più unita che mai e pronta ad allargare la famiglia.
Leggi anche: Barbara D’Urso, strada tutta in salita per lei: il suo progetto bloccato in Rai
Un secondo figlio in arrivo
“Nessuna crisi o rottura tra Enrico Bartolini e Roberta Morise – scrive Candela –. L’amore tra la showgirl e lo chef stellato va a gonfie vele, la coppia si prepara a una novità: diventeranno genitori per la seconda volta.” Il giornalista aggiunge che Gianmaria avrà presto un fratellino, e che la notizia sarebbe già circolata tra le persone più vicine alla coppia.

Un silenzio che ora ha un significato diverso
Alla luce di questa rivelazione, il riserbo mantenuto da Roberta e Enrico assume contorni completamente diversi. Nessuna smentita, nessuna conferma: forse per proteggere la notizia più dolce, forse per vivere con discrezione un momento così delicato. Intanto, l’indiscrezione continua a fare il giro del web, alimentando curiosità e attenzione attorno a una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo.