Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Loredana Bertè non sta bene, l’annuncio poco fa: le sue condizioni

Loredana Bertè non sta bene, l’annuncio poco fa: le sue condizioni

Brutta notizia per i fan di Loredana Bertè. La popolare artista si è vista costretta ad annullare una tappa del suo attesissimo tour estivo per via di un importante problema di salute. A spiegare cosa è successo è stata la stessa cantante, che è intervenuta suoi canali social ha descritto le ragioni del doloroso forfait. L’interprete non ha taciuto il suo enorme dispiacere, ma ha chiarito che non ha potuto fare altrimenti. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Loredana Bertè, importante annuncio sui social: c’è anche una ricompensa

Loredana Bertè non sta bene, l’annuncio poco fa: le sue condizioni

Loredana Bertè non sta bene: lo staff della cantante ha fatto sapere che Loredana Bertè non potrà essere presente sul palco di Lanciano, ultima tappa del suo Manifesto Summer Tour prevista per oggi sabato 17 settembre 2022. “Cari tutti, mi trovo in hotel vicino a Lanciano da 2 giorni e volevo concludere in bellezza il mio Manifesto Summer Tour. Purtroppo però la ripresa dei live è stata emozionante e bellissima, ma non priva di salite. Dal 2020 è stato tutto come un percorso ad ostacoli”, ha spiegato la cantante attraverso una storia su Instagram. (continua a leggere dopo le foto)

“Febbre e vomito, ma niente Covid”, lo sfogo sui social

“Ieri subito dopo cena ho iniziato a stare male, forse per qualcosa che ho mangiato. Febbre e vomito, ma niente Covid (ho fatto 3 tamponi: tutti negativi). Il medico che mi ha visitata oggi in hotel parla di possibile virus gastrointestinale”, ha proseguito Loredana Bertè. Chiarito dunque perché non avrà il tempo di rimettersi in forze prima del concerto previsto, che tantissimi fan aspettavano con impazienza. (continua a leggere dopo le foto)

Problemi per Loredana Bertè: “Sono davvero spossata”

“Sono davvero spossata. Purtroppo niente concerto stasera: devo stare a riposo. Ringrazio tutti i tantissimi fan che sono venuti ai miei concerti e anche chi stasera purtroppo, non potrei vedermi. Ora devo pensare come riuscire a rientrare a Milano…”, ha dichiarato nelle battute finali Loredana Bertè. Dopo la sua partecipazione al Tim Summer Hits, la cantante ha iniziato il suo tour partendo da Roseto degli Abruzzi, con oltre sette date proseguite fino al 13 settembre. Leggi anche l’articolo —> Chi è Loredana Bertè, tutto sulla cantante italiana: dalla vita privata alla carriera

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004