Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Loredana Bertè, annullato il concerto a Catania: la cantante ha avuto un malore

Personaggi Tv. Loredana Bertè è stata costretta ad annullare il suo concerto a Villa Bellini a Catania per un malore. La cantante è arrivata in Sicilia per l’ultima tappa del suo tour ma purtroppo poco prima di esibirsi si è sentita male. “Mi trovo a Catania da ieri. Ho fatto un viaggio in traghetto per poter raggiungervi, Villa Bellini sarebbe stata la perfetta conclusione per questo tour. Purtroppo però stanotte ed oggi non sono stata affatto bene”, ha scritto la Bertè sui social, spiegando lei stessa cosa le è accaduto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Rai, retroscena clamoroso: Nunzia De Girolamo insidia Matano? Esplode la bomba

Leggi anche: “Reazione a Catena”, siparietto in studio con i concorrenti: interviene Marco Liorni

Come sta Loredana Bertè? Parla la sorella Leda dopo l'operazione

Loredana Bertè, annullato il concerto a Catania: la cantante ha avuto un malore

L’artista ha voluto spiegare ai suoi fan cosa le è successo e perché ha dovuto annullare il concerto all’ultimo minuto. La cantante si è soprattutto scusata per aver dovuto interrompere così all’improvviso. “È con estremo rammarico che devo annunciare l’annullamento del concerto a Catania. Vi avrei avvisato prima ma lo specialista che mi ha visitata è dovuto arrivare da fuori città. Questo tour, per me che ero appena uscita dalla convalescenza, è stato estenuante, vuoi per i lunghi viaggi, vuoi per il caldo, alla fine non sono riuscita a concluderlo. Ho fatto 30 ma non 31!”, ha rivelato l’artista. “Ho dato davvero il massimo che potevo. Scusatemi, spero mi continuerete a voler bene”, ha concluso. Inoltre ha aggiunto che ha avuto un problema fisico che le ha impedito di esibirsi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fabio Fazio, il terribile lutto l’ha colpito: il triste annuncio

Leggi anche: Pino Insegno, la terribile notizia poco fa: salta tutto?

Cosa ha avuto la cantante

Loredana Bertè ha raccontato di aver avuto “un riacutizzarsi dei miei problemi gastrointestinali ed una forma influenzale che mi lascia senza forze e senza voce”. La serata di mercoledì 30 agosto, però, è andata comunque in scena col suo gruppo, guidato da Aida Cooper, che ha intrattenuto i presenti fino alle 22.30. L’organizzazione dell’evento ha chiarito che rimborserà i biglietti a chiunque ne farà richiesta. Per la Bertè questo tour ha rappresentato una rinascita. (Continua dopo le foto)

Loredana Bertè, il tour dopo l’operazione

Lo scorso 18 aprile lo staff della cantante aveva comunicato che tutte le date del tour previste per i prossimi mesi erano saltate, perché l’artista si sarebbe dovuta sottoporre a un’operazione d’urgenza. Loredana non aveva condiviso i dettagli dell’operazione, né le sue condizioni di salute. La sorella Leda aveva rassicurato tutti dicendo che la donna non è e non è mai stata in pericolo di vita.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure