Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Loredana Lecciso, aggressione choc sull’autobus: cos’è successo alla compagna di Al Bano

Loredana Lecciso aggredita bus Milano

Personaggi Tv. Momenti di vero terrore per Loredana Lecciso, che ha rivelato di essere stata vittima di un tentato furto mentre si trovava su un autobus a Milano, città in cui si era recata per far visita ai figli. La compagna di Al Bano ha raccontato l’episodio che risale a qualche settimana fa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il retroscena sull’addio di Shaila e Lorenzo: cosa si scopre

Leggi anche: Helena Prestes e la svolta dopo il “Grande Fratello”: Zeudi, Chiara e Alfonso vengono smentiti

Loredana Lecciso aggredita a Milano

In un’intervista ad Adnkronos, Loredana Lecciso ha fornito un racconto dettagliato e inquietante, che mette ancora una volta sotto i riflettori la questione della sicurezza urbana nelle grandi città. “Erano circa le 20, ero con una mia amica in attesa del bus, quando si è avvicinato un ragazzo nordafricano con un cartone di vino in mano. Inizialmente sembrava innocuo, ma poi ha cominciato a fissarmi”, le sue parole. Secondo quanto riferito da Loredana, l’uomo ha iniziato a seguirla appena salite sul mezzo. “Ha cercato di farci sedere, ma noi siamo rimaste in piedi. A un certo punto è sceso dalla porta anteriore e, in un attimo, è risalito da quella posteriore dove ero seduta io”. Poi si è avvicinato a lei. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez gela Fabio Fazio: la figuraccia in diretta a “Che Tempo Che Fa”

Leggi anche: “Verissimo”, Helena Prestes fa una drammatica rivelazione sull’ex: cosa le ha fatto

Loredana Lecciso aggredita su un autobus a Milano: il racconto choc

Loredana Lecciso aggredita su un autobus a Milano: il racconto choc

L’uomo quindi le si è avvicinato e ha puntato subito alla catenina d’oro che la Lecciso aveva al collo. “Ha allungato la mano verso il mio collo per strapparmi la catenina d’oro che porto sempre con me, un regalo di mia madre quando è nata Jasmine”, ha raccontato. La showgirl ha reagito con prontezza: “Ho iniziato a urlare e, nonostante lo spavento, ho stretto la catenina con tutte le mie forze. Mi sono graffiata ma sono riuscita a non farla prendere. A quel punto l’uomo è scappato”, ha rivelato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure