Personaggi Tv. Lorella Cuccarini figlia coming out. La figlia di Lorella Cuccarini, Chiara Capitta, ha sorpreso tutti facendo coming out sui social. La giovane ha confessato tra le stories di Instagram: “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza“. Subito dopo si è scatenata una vera e propria bufera sui social. (Continua…)
Leggi anche: Lorella Cuccarini, il coming out improvviso in famiglia: nessuno se lo aspettava
Leggi anche: Lorella Cuccarini, la dedica speciale a Maria De Filippi
La figlia di Lorella Cuccarini fa coming out
Chiara Capitta, figlia minore di Lorella Cuccarini e Silvio Testi Capitta, ha letteralmente sorpreso i fan con una confessione spiazzante. La giovane, infatti, ha confessato tra le stories di Instagram: “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza“. Il suo è stato un vero e proprio coming out e nessuno se lo sarebbe aspettato. La giovane ha sorpreso tutti, esclusi i genitori, i quali probabilmente conoscevano questo particolare legato alla vita privata della figlia. (Continua…)
Leggi anche: Lorella Cuccarini, news e curiosità: la malattia, account Instagram, vita privata e carriera
Leggi anche: “Amici”, Lorella Cuccarini pronta a dire addio al programma? L’indiscrezione
Bufera sui social
Subito dopo il coming out di Chiara Capitta, sui social si è scatenata una vera e propria bufera. Alcuni utenti hanno preso di mira Lorella Cuccarini. “Mi dispiace tanto per Chiara. Chissà cosa avrà pensato delle tante uscite omofobe della madre che la ritiene una cittadina di serie B, non meritevole di avere la stessa vita dei suoi fratelli e amici eterosessuali“, questo è solo uno dei tanti messaggi apparsi su Twitter. Ma perchè gli utenti se la sono presa con Lorella Cuccarini? Di seguito vi sveliamo il motivo. (Continua…)
Le dichiarazioni di Lorella Cuccarini
Nel 2009, nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Lorella Cuccarini si dichiarò a favore delle unioni civili, ma contraria al matrimonio fra persone dello stesso sesso e soprattutto alle adozioni gay e alla maternità surrogata. Le sue dichiarazioni vennero subito bollate come “fasciste” e “destroidi”. Per questo motivo, dopo il coming out della figlia, alcuni utenti si sono accaniti nei confronti della showgirl. Fortunatamente, però, c’è chi cerca di smorzare i toni: “Pensare che la Cuccarini si sia meritata la figlia bisex, come se fosse una punizione per la sua omofobia, è pessimo. Magari è la figlia che non si meritava una madre bigotta e omofoba e chissà quanto sarà stato difficile per lei aprirsi sapendo di avere una situazione simile in casa“.