Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lorella Cuccarini, il “no” a Mediaset e il sogno di un grande ritorno

Lorella Cuccarini, il “no” a Mediaset e i dubbi sul format “revival”

La voglia di rimettersi in gioco c’è, ma non a qualsiasi costo. Sempre secondo Dagospia, nei mesi scorsi Mediaset avrebbe proposto alla Cuccarini la conduzione di alcune serate evento, basate sul filone nostalgico “Diva”, per celebrare figure storiche della televisione italiana.
Un’idea che però non ha convinto la conduttrice, forse intimorita dal flop di “Ne vedremo delle belle”, il format di Carlo Conti su Rai 1 che non ha ottenuto i risultati sperati. Lorella avrebbe gentilmente declinato l’offerta, giudicando il progetto troppo debole e poco in linea con la sua visione. Il suo obiettivo resta chiaro: non partecipare da comprimaria, ma tornare in grande stile al centro dello spettacolo con una trasmissione che porti la sua firma, dal titolo al concept.

Il futuro? Tutto dipende da Canale 5

Il sogno della Cuccarini è ormai noto: celebrare i 40 anni di carriera con un grande show, magari proprio sulla rete ammiraglia Mediaset. Ma perché il progetto vada in porto, sarà fondamentale trovare il giusto equilibrio tra passato e presente, evitando i rischi del revival fine a sé stesso e puntando invece su un varietà moderno, emozionale e dal forte impatto visivo. Canale 5 sarà pronta a investire in una figura che, nonostante il passare del tempo, continua ad avere un seguito trasversale e a rappresentare un esempio di longevità televisiva? Per ora, nessuna conferma ufficiale. Ma una cosa è certa: Lorella Cuccarini non smette di sognare, e ha tutte le intenzioni di essere ancora una protagonista assoluta del prime time italiano.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure