Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lorenzo e la presunta omosessualità, un suo lapsus svelerebbe la verità

Personaggi tv. Lorenzo e la presunta omosessualità, un suo lapsus svelerebbe la verità. Tra i personaggi più chiacchierati del Grande Fratello 2024 c’è sicuramente Lorenzo Spolverato, il quale ha intrapreso una relazione decisamente particolare con Shaila Gatta. In questi giorni su Lorenzo sono saltate fuori diverse indiscrezioni che lascerebbero pensare ad una sua presunta omosessualità. Ora un suo lapsus avrebbe svelato la verità. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo crolla: cos’ha fatto Shaila

Leggi anche: Outing a Lorenzo Spolverato: girano foto con un uomo

Lorenzo Spolverato bisessuale? I rumors sul gieffino

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo crolla in lacrime e il pubblico insorge

Leggi anche: Lorenzo e Stefano, dopo l’abbraccio intenso frasi ambigue (VIDEO)

“Grande Fratello”, Lorenzo è omosessuale? Un suo lapsus svela la verità

La puntata del 16 Dicembre 2024 del Grande Fratello è ruotata intorno alla presunta omosessualità di Lorenzo Spolverato, messa in risalto la settimana scorsa dalla madre di Shaila Gatta. Così Alfonso Signorini ha deciso di mostrare il video del momento incriminato proprio a Lorenzo Spolverato. Il gieffino, dopo aver visto le immagine, ha commentato: “A me piace la donna, Alfonso”. Signorini, con la sua consueta ironia, ha replicato: “Non sai cosa ti perdi”. Armando, padre di Lorenzo, in difesa del figlio ha detto: “Se fosse gay non farebbe del male a nessuno, è una sua scelta. L’importante è che lui sia felice”. Il mistero sembrava risolto, ma poche ore dopo Lorenzo ha avuto un lapsus che avrebbe svelato un’altra verità rispetto a quella dichiarata da lui stesso in diretta tv.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure