Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lorenzo Spolverato torna in Tv dopo il “Grande Fratello”? L’indiscrezione

Lorenzo Spolverato a “Le Iene”?

Le voci più recenti suggeriscono che Lorenzo potrebbe essere il protagonista di una nuova trasmissione giovane e dinamica, capace di valorizzare la sua energia contagiosa. Non si esclude nemmeno una sua presenza in eventi musicali o dietro una consolle, dimostrando così una versatilità adatta a un pubblico trasversale. Un altro indizio che ha fatto crescere l’hype? L’ipotesi, mai del tutto tramontata, di un coinvolgimento a Le Iene come inviato. Anche se nulla è ancora ufficiale, l’aria di cambiamento è palpabile. (Continua dopo le foto)

Mediaset punta sui volti nuovi: Spolverato tra le scommesse

In un momento in cui a Mediaset si parla di rinnovamento e di dare spazio a nuovi volti, Lorenzo Spolverato sembra avere tutte le carte in regola per diventare una delle sorprese della stagione 2025/2026. Il suo fandom, cresciuto sui social grazie al Grande Fratello, è già pronto a sostenerlo. E, se davvero il futuro di Pomeriggio Cinque vedrà cambiamenti radicali con Alfonso Signorini in un ruolo chiave, non è escluso che Lorenzo possa trovare spazio anche lì, magari come presenza fissa o inviato. Per ora, non ci sono conferme ufficiali da parte di Lorenzo né da parte di Mediaset, ma l’attesa cresce. E se tutto andasse secondo i piani, presto vedremo Spolverato non più come “ex gieffino”, ma come nuova promessa della TV italiana.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure