Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Loretta Goggi, la triste rivelazione sul marito: italiani in lacrime

Loretta Goggi marito

Personaggi Tv. Loretta Goggi, in occasione del suo ritorno in Tv con il programma Benedetta Primavera, ha concesso un’intervista a Il Messaggero. L’artista è riapparsa su Rai1 con un one-woman show tutto suo di 4 puntate a 72 anni. “Una delle sue tante rinascite”, scrive il quotidiano. Spazio anche per le vicende personali: la Goggi ha raccontato un doloroso ricordo che riguarda suo marito, Gianni Brezza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Serena Bortone sull’addio a “Oggi è un altro giorno”: cosa ha rivelato la conduttrice

Leggi anche: Bianca Berlinguer, quanto guadagna: svelati gli stipendi di giornalisti e dirigenti RAI

Loretta Goggi, la triste rivelazione sul marito Gianni Brezza

Loretta Goggi, la triste rivelazione sul marito Gianni Brezza

La cantante è diventata famosa grazie al suo singolo “Maledetta Primavera”, presentato a Sanremo nel 1981. Cos’è la primavera per Loretta Goggi? Un risveglio. “È il sole, la luce che dura di più, la rinascita delle piante. Mi intenerisce vedere i germogli dei fiori. Adoro questa stagione, il primo caldo. Si risveglia anche l’attenzione, la curiosità, la voglia di uscire e di tornare a immergermi nel mondo e nella natura. Ma è anche una stagione di ricordi dolorosi”. La cantante si riferisce alla perdita del marito, morto il 5 aprile 2011. “Le primavere da ricordare sono legate per me più alla vita privata che alla Maledetta primavera di Sanremo. Quest’anno però è stata una ricorrenza diversa, l’ho vissuta in modo positivo. Proprio il giorno dell’anniversario della scomparsa di Gianni è arrivato in casa un cagnolino. Spero che la pet therapy funzioni”. Cos’è successo a Loretta Goggi quando suo marito è scomparso? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, ecco chi condurrà al fianco di Amadeus: è la famosissima di Amici

Leggi anche: “Sanremo 2024”, il famoso cantante italiano si propone al posto di Amadeus: ecco di chi si tratta

La cantante dopo la morte di Gianni

Loretta ha avuto nel corso della sua vita un unico grande amore: Gianni Brezza. Lui era regista, primo ballerino e coreografo originario di Pola (Croazia). L’uomo era sposato con un’altra donna quando nel 1977 conobbe Loretta Goggi. I due intrapresero una frequentazione segreta finché lui decise di divorziare con la moglie. Loretta Goggi e Gianni Brezza si sposarono nel 2008. Un matrimonio durato fino al 2011, anno di morte dell’uomo. La coppia non ha mai avuto figli. L’artista ha confessato di aver trascorso molti mesi chiusa in casa dopo la morte del suo Gianni, tra problemi alla tiroide e uno stato di depressione. Fu la sorella ad aiutarla a riprendersi. Oggi la Goggi è in forma più che mai ed è diva sul palco di Rai1. (Continua dopo le foto)

Loretta Goggi, la triste rivelazione sul marito

Dopo 63 anni di carriera, la donna torna in Tv

“Qual è stata la molla che l’ha spinta ogni volta a ricominciare e a risvegliarsi?”, chiede il quotidiano. La Goggi ha rivelato che ogni volta che si allontanava dal mondo dello spettacolo le mancava qualcosa. “Senza questa professione sarei stata una persona molto chiusa, timida, poco interessante. Stare sul palcoscenico e diventare un’altra persona mi ha liberata, dato il coraggio di aprirmi al cento per cento. La molla di ogni rinascita è stata il bisogno di comunicare”. La cantante ha rivelato di sentirsi in pace con sé stessa e con le sua età. “Non me ne importa un fico secco. Non mi devo preoccupare delle rughe, della ciccia e della pancia e mi posso liberare ulteriormente del problema estetico della vecchiaia. Se hai la salute, che è già un lusso grandissimo, chi se ne frega delle rughe. Il talento non ha età e dove non arriva la voce arriva il cuore. Sono gli altri che ti fanno notare il tempo che passa. In maniera indelicata”, ha ammesso. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure