Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luca Argentero, “Doc 3” finisce in lacrime: il gesto commovente per il cast

Personaggi TV. Ieri sera su Rai1 è andata in onda l’ultima puntata della serie Doc-Nelle Tue Mani 3. Il finale di stagione ha raccolto un boom di ascolti tanto da superare il Grande Fratello in onda su Canale 5. La fiction infatti chiude in bellezza con 5.570.000 telespettatori pari il 29,6% di share regalando a Rai1 la vittoria della prima serata. Il protagonista è Luca Argentero che interpreta Andrea Fanti primario del policlinico che cerca di riacquistare la memoria persa. In seguito alla messa in onda dell’ultima puntata, l’attore ha fatto un gesto commovente per l’intero cast.

Leggi anche: La bellissima attrice è diventata mamma per la quarta volta: “Ce l’abbiamo fatta”

Leggi anche: Alberto Matano a “Viva Rai2!”, la rivelazione a sorpresa su Amadeus e “Sanremo 2025”

Doc-nelle tue mani il finale di stagione

La storia nasce su ispirazione di quanto accaduto realmente a Pierdante Piccioni che dopo un’incidente stradale il medico entrò in coma e perse 12 anni di memoria a causa di una lesione alla corteccia cerebrale. La vicenda è raccontata nel libro “Meno dodici. Perdere la memoria e riconquistarla: la mia lotta per ricostruire gli anni e la vita che ho dimenticato”. L’ultima puntata della terza stagione della serie si conclude con il dottor Fanti che lascia il posto da primario a Giulia e partire con Agnese per New York e starle vicino e aiutarla nelle cure del tumore recidivo.

La quarta stagione di Doc – Nelle tue mani è stata confermata e Luca Argentero ha tenuto a riferire al pubblico, attraverso una intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, di avere tutte le intenzione di tornare sul set: “Per me assolutamente si. Ma la decisione non spetta al sottoscritto. […] E dubito che la Rai non ne commissioni un’altra al produttore. Si può andare avanti per dieci anni, perché è una storia meravigliosa“. Ma bisognerà aspettare ben 2 anni, mentre le riprese riprenderanno a maggio del prossimo. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure