Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luca Argentero, “Doc 3” finisce in lacrime: il gesto commovente per il cast

Il gesto commovente di Luca Argetero per il cast

Luca Argentero è uno degli attori più amati del piccolo schermo. Ieri in seguito alla messa in onda dell’ultima puntata della fiction Rai che lo vede protagonista, ha compiuto un festo commovente per il cast. L’attore ha postato sul suo profilo Instagram un carosello di foto che ritraggono alcuni componenti del cast con una lunga didascalica che ha emozionato tutti. Argentero ha ringraziato amici, colleghi e compagni di viaggio per aver creato un mondo di cui è molto orgoglioso. L’attore inoltre ha ringraziato i fan che hanno seguito la serie tv in queste settimane. L’uomo ha concluso con le seguenti parole: “Ogni grammo del nostro affetto ha asciugato le nostre lacrime, il nostro sudore.” (continua dopo il post)

Leggi anche: Fedez ha baciato un’altra? L’indiscrezione dell’ex concorrente del “GF Vip”

Anticipazioni quarta stagione di Doc

Gli sceneggiatori Francesco Arlanch e Viola Rispoli, intervistati da Fanpage.it, hanno svelato alcuni retroscena sulla prossima stagione di Doc che dovrebbe arrivare a gennaio 2026. “Luca Argentero ci sarà. Parlava di un cerchio che si chiude perché sin dall’inizio abbiamo ipotizzato un ciclo di tre stagioni, tre archi narrativi, una prima trilogia. Ma era un’idea generale che non escludeva la possibilità di continuare“, hanno detto Francesco e Viola che non si sono sbilanciati più tanto dato che la scrittura inizierà in questi giorni e ci vorrà ancora qualche mese prima di avere un quadro generale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure