Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luca Argentero e i like della moglie alle foto di De Martino: la sua reazione

Personaggi tv. Luca Argentero, la reazione ai like della moglie alle foto di De Martino. Subito dopo la sua esperinza nella casa del Grande Fratello 14, Luca Argentero ha inziato a studiare recitazione fino a diventare uno dei volti noti del piccolo schermo, grazie a serie tv come Doc, nelle tue mani, Sirene oppure Carabinieri. Dal punto di vista sentimentale, dopo aver divorziato da Myriam Catania; Luca ha sposato Cristina Marino, con la quale ha avuto due figli: Nina Speranza e Noè Roberto. Ospite del podcast Supernova, parlando di sua moglie, Luca Argentero ha ammesso di essere infastidito dai like che lei lascia alle foto di Stefano De Martino sui social. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Luca Argentero spiazza tutti: il post enigmatico sui social

Leggi anche: È nato il secondo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino: ecco il nome scelto

Leggi anche: Luca Argentero delude i fan: cosa ha rivelato l’attore

Leggi anche: “Doc nelle tue mani 4”, esplode la voce su Luca Argentero: cosa succede

Luca Argentero, la reazione ai like della moglie alle foto di De Martino

Ospite a Supernova, il podcast di Cattelan su Youtube, Luca Argentero ha ammesso di essere infastidito dai like che la moglie, Cristina Marino, mette alle foto di Stefano De Martino sui social. Il noto attore italiano ha dichiarato: “Lei si nasconde dietro questa cosa che i social sono democratici. Ma in modo univoco, solo per loro. Dice: ‘È una bella foto’. È quello che mi dà più fastidio. Con tutto il rispetto per Stefano, che è un amico e una persona estremamente simpatica e alla mano, ma non fa sempre delle belle foto almeno quando è nudo e unto. Io da cultore della bella fotografia… spesso non sono delle belle foto, è bello lui. Questa disonestà intellettuale di mia moglie che mi dà fastidio”. Poi restando sul tema “bellezza”, Argentero ha spiegato quale ruolo abbia avuto nella sua carriera.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure